Ragazzi ho un server dedicato, col passare del tempo ha un orario alquanto sballato...(circa 30 minuti avanti)
come posso sincronizzarlo con l'orario Italiano?
Grazie mille
Ragazzi ho un server dedicato, col passare del tempo ha un orario alquanto sballato...(circa 30 minuti avanti)
Grazie mille
installandogli il pacchetto ntpdateOriginariamente inviato da ombra
Grazie mille
l'ho installato...poi?
Ho controllato la data sempre sballate è
grazie mille
da root
ntpdate 193.204.114.232
magari mettilo in cron ogni giorno/settimana
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
se usi gnome
sistema --> amministrazione --> ora e data
cambi da manuale a ntp
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
ragazzi riprendo questa vecchia discussione per un problemino....
quando facevo:
ntpdate 193.204.114.232
mi dava errore, con un messsaggio tipo...server già attivo...uan cosa del genere.
Allora ho stoppato ntp con:
/etc/init.d/ntp stop
e tutto è andato bene. Il problema ora è che se riavvio devo sempre ricordarmi di stoppare ntp per far funzionare ntpupdate.
Siccome voglio mettere ntpdate 193.204.114.232 nel crontab non c'è un modo per bloccarlo sempre? senza rientrare nel serve rnuovamente per stopparlo?
grazie