Salve ho un problema con StringTokenizer;ho un file1.txt che contiene delle congiunzioni come(e,casomai,affinchè,come,ogni volta che,da che,siccome)ecc...e ho un'altro file2.txt che contiene testo.
Ora il mio problema è se nel secondo file compaiono delle congiunzioni allora devo separarlo con StringTokenizer.
Il codice che ho scritto e il seguente:
Ora il problema è:il programma preleva dal file1 con l'utilizzo si StringTokenizer le varie congiunzioni però quando legge nel file2 se trova la frase "ecco claudia stà tornando" mi torna in output cco\n claudia sta tornando ; perche trova la e in ecco sbagliando!codice:BufferedReader cong=new BufferedReader(new InputStreamReader(new FileInputStream(file1.txt))); BufferedReader file=new BufferedReader(new InputStreamReader(new FileInputStream(file2.txt))); String cng=cong.readLine(); String fl=file.readLine(); while(fl!=null){ while(cng!=null){ StringTokenizer strcong=new StringTokenizer(cng,","); while(strcong.hasMoreTokens()){ String congtmp=strcong.nextToken(); StringTokenizer strfile=new StringTokenizer(fl,congtmp); while(strfile.hasMoreTokens()){ System.out.println(strfile.nextToken()); }} cng=cong.readLine(); } fl=file.readLine(); }
Non riesco a capire come fare..Spero che riuscirete ad aiutarmi...Grazie 1000 anticipatamente

Rispondi quotando