Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [Consiglio serio] Cortellate pissicologgiche.

    Compagneros,
    ho il livello cazzeggio basso e le mie difese immunitarie ne risentono; a voi che siete la crème de la crème della società chiedo un consiglio per scegliere una serie televisiva, sulle quali sono digiuno, che abbia al più possibile i seguenti requisiti:
    - spappolamenti
    - pissicologgia & sotterfuggi
    - violenza gratuita
    - gnugna ad ogni dove

    Considerando anche che fiction come 'dottor casa' e 'CSI' mi fanno venire le bolle tra le dita dei piedi.

    Volevo scegliere 'Dexter' che mi sembra promettente e un pò fuori degli schemi ma aspetto il vostro illuminante parere.

    Ma se mi consigliate male, state sicuri che vi verrò a cercare, vi ritroverò e vi farò rimpiangere per tutta l'esistenza di avermi dato il vostro parere!

    Ah, ovviamente, sentitevi liberi di intervenire senza alcuna pressione di sorta...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ti direi Criminal Minds, The Closer e Dexter. Perlomeno non sono al livello di Csi dove i tizi entrano ed hanno già capito che sotto il lavello che si trova due stanze più avanti nel bagno, tra l'altro chiuso a chiave, è presente un capello di un agricoltore maschio di 25 anni bocciato 2 volte al liceo...
    Premetto che però non sono un amante dei telefilm e dottor casa non lo sopporto neppure io.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    a parte la violenza gratuita, martedì sarebbe iniziato fringe.
    sembra sbavoso.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da fcaldera
    a parte la violenza gratuita, martedì sarebbe iniziato fringe.
    sembra sbavoso.
    Ma c'è il tipo di dousoncric
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    cazzo è la gnugna?


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da debug
    cazzo è la gnugna?


    ciao!
    Ah allora non sono l'unico che non l'ha capito, sarà la ef ai gi ei
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    secondo me Dexter è una delle cose migliori uscite dalla televisione dai tempi di telemike

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da ant_alt
    secondo me Dexter è una delle cose migliori uscite dalla televisione dai tempi di telemike
    approvo e sottoscrivo, e poi i requisiti richiesti li ha tutti con l'aggiunta dell'ironia qui e lì che lo rende ancora più godibile.

  9. #9
    Dexter è ok, secondo me.

    Anche se per ora son fermo alla prima serie... uff... ce ne sono troppi da seguire... e io ho troppo poco tempo
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Allora "The Closer" no.
    "Fringe" mi sà un pò di cazzatona, meglio evitare il pseudo-paranormale.
    "Criminal Minds" mi stuzzica però forse và un pò sul solito polpettone FBI-squadra speciale-omicidi seriali.

    Altro, magari anche meno famoso o meno recente?

    Non chiedo tanto, solo qualcosa che si possa far preferire ad una sana ciulata. Uhm, no, forse chiedo troppo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.