salve a tutti io ho questo codice e voglio effettuare visualizzare il contenuto del LinkedList ma mi restituisce l indirizzo di ogni carta...allora io vi domando come posso fare per visualizzare correttamente il contenuto del LinkedList?
codice:import java.util.Vector; public class Carta { private Vector mazzoNuovo; Carta(){ mazzoNuovo = new Vector(); } public String generaCarta(int ordine){ for(int i=1;i<=10;i++){ mazzoNuovo.add(i+" di Bastoni"); } for(int i=1;i<=10;i++){ mazzoNuovo.add(i+" di Coppe"); } for(int i=1;i<=10;i++){ mazzoNuovo.add(i+" di Denari"); } for(int i=1;i<=10;i++){ mazzoNuovo.add(i+" di Spade"); } return (String)mazzoNuovo.get(ordine); } }codice:import java.util.*; public class Mazzo { private LinkedList mazzo; Mazzo(){ mazzo = new LinkedList(); } public void inserisciCarta(Carta c){ mazzo.addLast(c); } public void mescolaCarte(){ int c; Object o,o2; for(int i=0;i<40;i++){ c = (int)((Math.random()*39)+1); o = mazzo.get(c); o2 = mazzo.get(i); mazzo.set(i, o); mazzo.set(c, o2); } } public void inserisciCartaEstratta(){ mazzo.addLast(mazzo.getFirst()); mazzo.remove(0); } public void visualizzaMazzo(){ ListIterator iteratore = mazzo.listIterator(); while(iteratore.hasNext()){ System.out.println(iteratore.next()); } } public static void main(String[] args) { Mazzo m = new Mazzo(); Carta c = new Carta(); int i =0; do{ c.generaCarta(i); m.inserisciCarta(c); i++; }while(i<40); m.visualizzaMazzo(); System.out.println(); m.mescolaCarte(); m.visualizzaMazzo(); m.inserisciCartaEstratta(); System.out.println(); m.visualizzaMazzo(); } }

Rispondi quotando
al volante son nervoso