Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [ancora multe] Sentenza negativa: pago l'importo originale?

    Mi hanno respinto un ricorso ad una ingiunzione di pagamento la quale fa riferimento ad un ulteriore ricorso per una multa.
    Visto che sono passati anni da quella multa, vorrei essere sicuro che ora debbo pagare quell'importo originale o se ci sono ulteriori spese.

    Preciso che nella sentenza è scritto che le spese amministrative me le abbonano e non c'è nessun riferimento a ciò che devo pagare.


    Ciaoo!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è la giusta punizione per tutti i "Ciao!" che ci hai propinato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    fossi in te chiederei un decreto interpretativo

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    non è specificato "oltre interessi"?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Quanto tempo ha un comune per notificare una multa?
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    150 gg
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7

    Re: [ancora multe] Sentenza negativa: pago l'importo originale?

    Originariamente inviato da debug
    Mi hanno respinto un ricorso ad una ingiunzione di pagamento la quale fa riferimento ad un ulteriore ricorso per una multa.
    Visto che sono passati anni da quella multa, vorrei essere sicuro che ora debbo pagare quell'importo originale o se ci sono ulteriori spese.

    Preciso che nella sentenza è scritto che le spese amministrative me le abbonano e non c'è nessun riferimento a ciò che devo pagare.


    Ciaoo!
    Dopo un ricorso del ricorso ove ti han dato torto, io non ti abbuonerei un bel niente e ti farei pagare pure gli interessi

    Saluti!!!

  8. #8

    Re: Re: [ancora multe] Sentenza negativa: pago l'importo originale?

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Dopo un ricorso del ricorso ove ti han dato torto, io non ti abbuonerei un bel niente e ti farei pagare pure gli interessi

    Saluti!!!
    Per fortuna non dipende da te

    Agiaco, no, mi pare non ci sia scritto nulla riguardo agli interessi; per essere precisi, non c'è scritto nulla riguardo a nessun tipo di pagamento, cioè la sentenza dice soltanto che hanno riufiutato il ricorso.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    e allora devi pagare la vecchia multa, del resto quando hai fatto ricorso probabilmente hai ottenuto innanzitutto la sospensione della sanzione, quindi non dovresti pagare more.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da hfish
    è la giusta punizione per tutti i "Ciao!" che ci hai propinato
    Volevo dire la stessa cosa quando ho aperto il thread
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.