Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    canone telecom, aiuto....

    Salve a tutti, mi chiamo Owanone e sono nuovo di hmtl.it che trovo il sito + completo per tutto quello che riguarda adsl, telefonia e web in generale, complimenti.
    Vi espongo il mio 'problema'.
    Vorrei staccarmi da telecom per la telefonia fissa e mantenere con loro solo l'adsl....
    1 - In questo caso, dovrò comunque pagare il canone?
    2 - Oppure questo si applica solo alla linea telefonica?
    3 - Ci sono società telefoniche che sono disposte a fornire la sola linea telefonica lasciando che uno mantenga l'adsl col suo vecchio gestore?

    Enormemente grato a chi mi risponderà.
    Un abbraccio Owan

  2. #2
    se vuoi un consiglio,non ti staccare da telecom,puoi avere l'adsl di altro gestore e rimanere telecom sul telefono,ma viceversa non credo.ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    1- dovrai comunque pagare il canone oltre all'abbonamento adsl che hai scelto;
    2- sono diverse le compagnie che sarebbero disposte a fornirti solamente il servizio di telefonia (infostrada, teletu, ecc) con la speranza che, valutando positivamente il loro servizio, tu possa spostare anche l'adsl. Non è nemmeno necessario che tu ti stacchi totalmente da Telecom: sono le stesse compagnie a cui ti affiderai che ti restituiranno l'importo del canone (magari come sconto in bolletta).
    «Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.