Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    Problema posizione TabbedPanels - Spry, Dreamweaver

    Ciao a tutti
    Mi sono appena iscritto sul forum perchè avrei bisogno di un vostro aiuto e so più come fare..
    Seguo da molti anni il sito però mi sono avvicinato da poco al mondo dell'html, visto che sto cercando di provare a realizzare un sito per il mio portfolio..


    Ho un problema riguardante gli Spry di Dreamweaver CS4, in particolare i Pannelli a schede (TabbedPanels).

    In pratica vorrei spostare il pannello del contenuto in una parte a destra delle tab, soltanto che se provo a separare i due oggetti i tabbedpanels non funzionano più.

    Eccovi un esempio:



    In pratica con lo spray ho questo di default:


    Mentre vorrei renderlo così:


    Ho provato a risolvere il problema in vari modi, creando tabelle, inserendo div, copiando/incollando i codici, ma non sono riuscito, appena sposto il codice del content non funzionano più..
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?

    Se conoscete anche un altro metodo alternativo per arrivare al primo esempio che vi ho mostrato ve ne sarei davvero grato

    Grazie per il supporto, spero in una vostra risposta..
    Cristian

  2. #2
    premetto che non so cosa sia uno spray e non ho mai usato dreamweaver, ma il tuo mi sembra un problema di css. Per rendere il secondo esempio più simile al terzo prova a usare nello style del div che contiene i tab la prorpietà float:left. Poi per centrare verticalmente il div contenente il testo gioca con i margini e i padding mentre per centrare verticalmente i tab o meglio il div contenente scheda1 e scheda2 visto che dipende dalll'altezza del div del testo credo dovrai settare il margine superiore attraverso javascript, ma non prenderlo per oro colato, anzi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.