PDA

Visualizza la versione completa : [ho fatto una mink*ata] utonto, ma grande!

si0seal
11-03-2010, 23:42
momento di scazzo, clicco cos su uno di quei banner mongoloidi si test che poi rimandano su un sito dove devi inserire il numero di cellulare, ho inserito un numero di cellulare a cazzo e ho premuto invio... e che esce scritto??

Alice
in collaborazione con
La richiesta andata buon fine.

Troverai una conferma nella tua casella di posta elettronica Alice.

Limporto sar addebitato sul tuo Conto Telecom Italia

MORTACCI!!!!!!!!! ED IL SERVIZIO PURE ABBONAMENTO! GIA NON TENGO N'EURO!! o_O vero o una bufala pure sta cosa?? come devo fare ora?? O_O

si0seal
11-03-2010, 23:53
sono dovuto entrare nel sito di alicepay immettendo username e password e disattivare l'abbonamento.. cose da pazzi. per accedere vogliono user e pass per comprare le minchiate tramite linea adsl no.. ma come possibile :madai!?: io ero rimasto ancora ai dialer del 56k :madai!?:

LevkaRomanov
12-03-2010, 00:06
eeh... lo fanno, lo fanno... :fagiano:

http://www.andreapancotti.com/dati/images/080216_pasquale_ametrano.jpg

Ranma2
12-03-2010, 00:45
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1390814 :dh:

si0seal
12-03-2010, 01:01
no, non un thread uguale.... STAVOLTA SI SONO INC*LATI A ME! :D :cry:

Angioletto
12-03-2010, 09:18
la cosa in quanto capitata a te non mi lascia sorpreso :madai!?:

Aires
12-03-2010, 10:04
:malol: :malol: :malol: C' ancora gente che mette i numeri di cellulare quando lo chiedono!!!!! :malol: :malol: :malol:

Ma se ti chiedevano i dati della carta di credito li mettevi? :spy:

Brown
12-03-2010, 10:15
Originariamente inviato da si0seal
sono dovuto entrare nel sito di alicepay immettendo username e password e disattivare l'abbonamento.. cose da pazzi. per accedere vogliono user e pass per comprare le minchiate tramite linea adsl no.. ma come possibile :madai!?: io ero rimasto ancora ai dialer del 56k :madai!?:

... coraggio, paga e impara :D :D :D

Ranma2
12-03-2010, 10:24
Originariamente inviato da si0seal
no, non un thread uguale.... STAVOLTA SI SONO INC*LATI A ME! :D :cry:

il probolema che io non ho inserito alcun numero di cellulare in nessun form

electric_g
12-03-2010, 10:47
Originariamente inviato da Aires
:malol: :malol: :malol: C' ancora gente che mette i numeri di cellulare quando lo chiedono!!!!! :malol: :malol: :malol:

Ma se ti chiedevano i dati della carta di credito li mettevi? :spy:
pi che altro, se la procedura eseguita da sioseal vera, cosa impedisce a una persona di inserire numeri di cellulari a caso o di altre persone? :master:

(comunque il numero di cellulare ben diverso da quello di carta di credito eh :zizi: )

Loading