la vita è bella godiamocela
molto molto molto, ma molto amatoriale come sito...Consideralo come un consiglio costruttivo eh: ma c'è poco, per non dire niente, che si salva... Se stavamo nel 1998 forse sarebbe stato un gran bel sito
Insomma c'è troppo da modificare, conviene rifarlo da capo.
La chicca che fa più rabbrividire, a mio avviso, è il contatore animato messo in alto a sinistra![]()
![]()
grazie è quello che o saputo fare comunque seguiro il tuo consiglio
evita di utilizzare tutti quegli applet e java script... Il background puoi toglierlo, il contatore....beh..... quello TOGLILO da li e cambia il genereOriginariamente inviato da andreadinapoli
grazie è quello che o saputo fare comunque seguiro il tuo consiglioMagari mettine uno invisibile o perlomeno molto essenziale graficamente... in fondo serve solo per indicare il numero di visite.... Io eviterei anche l'utilizzo dei frame, è un sito non complesso e articolato, dunque puoi evitarli, anche per una questione di una più corretta indicizzazione...
Spero di esserti stato utile![]()
certo che lo farò ma non ora perchè sto studiando .php
Guarda per essere alle prime armi non è male però non mi piace molto l'accostamento dei colori. Certo bisogna migliorarlo però testare quello che apprendi sul tuo sito è un ottimo esercizio
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
grazie mille comunque
non mi fermerò mai è diventata la mia passione
Ti sconsiglierei decisamente di utilizzare i frame. Passa invece ai CSS. Ci puoi fare cose veramente interessanti
![]()