domani c'è dalle 14:00 alle 18:00 quello ferroviario.
Ma se io prendo il treno delle 13:30, e devo fare un viaggio di 1'30, che succede?
utonto lo so
domani c'è dalle 14:00 alle 18:00 quello ferroviario.
Ma se io prendo il treno delle 13:30, e devo fare un viaggio di 1'30, che succede?
utonto lo so
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
rimani bloccato in treno dalle 14 alle 18
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
E se lui non vuole te?Originariamente inviato da Manuelandro
Ma se io prendo il treno delle 13:30
Più che altro devi controllare sul sito fs quali sono i treni garantiti. Se è garantito e parte davvero a destinazione ci arriva.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
in italia... mi pare un'affermazione grossaOriginariamente inviato da Sky
I treni partiti arrivano a destinazione, tranquillo =)
per ora è garantito il fatto che i soldi del biglietto se li sono presi....sul sito...Originariamente inviato da Pastore12
E se lui non vuole te?
Più che altro devi controllare sul sito fs quali sono i treni garantiti. Se è garantito e parte davvero a destinazione ci arriva.
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Naaa, fanno diversamente: i treni immediatamente successivi alla fine dello sciopero partono con un po' di ritardo...Originariamente inviato da NyXo
in italia... mi pare un'affermazione grossa
Se tu parti alle 13e30 e lo sciopero parte alle 14 è ovvio che non riesci a partire perchè il treno delle 13e30 con i ritardi vari partira per le 17, quindi aspetta 1 ora e finisce lo sciopero
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare