Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Vuoi la radio nel bar, pagare!

    http://www.repubblica.it/spettacoli-...ccesa-2599911/

    La Scf è andata avanti per la sua strada, chiedendo i soldi anche alle chiese e agli oratori

    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    C'è già un 3d aperto qualche mese fa
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Vabè ma dove sta la novità?
    E' risaputo che per far sentire della musica in un esercizio pubblico bisogna pagare un forfait alla siae...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Vabè ma dove sta la novità?
    E' risaputo che per far sentire della musica in un esercizio pubblico bisogna pagare un forfait alla siae...


    ciao!
    da quel che ho capito questa è una tassa diversa da quella imposta dalla SIAE.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  5. #5
    ops, sorry


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Brilliant. Mo' se gli esercenti si organizzassero in una protesta "silenziosa" andrebbe spento tutto, poi vediamo se le case discografiche son felici di sapere che in pubblico nessuno ascolta più una fava.

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da dAb
    Brilliant. Mo' se gli esercenti si organizzassero in una protesta "silenziosa" andrebbe spento tutto, poi vediamo se le case discografiche son felici di sapere che in pubblico nessuno ascolta più una fava.
    senza considerare che se un negozio ha accesa la radio, viene trasmessa pure la pubblicità. quindi ci perderebbero pure le ditte che si fanno appunto pubblicità su tale mezzo
    Nope.

  8. #8
    perchè voi pensate che la musica che sentite di sottofondo nei negozi, nei supermercati e nei cnetri commerciali non paga l'scf?
    con sta storia la mia azienda ci lavora.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    in realtà questa cosa ha lasciato perplessi anche noi. Nel nostro paese qualcuno è stato pure multato (dopo però essere stato avvisato un paio di volte)..

    ma che stronzata!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.