Ciao a tutti, la struttura del codice che sto per postare ha una sintassi un pò particolare perché è un tag utente che ho scritto io del cms simple, quindi non correggete quelli ma credo di avere un errore logico nel codice.
Codice PHP:
if (!isset($_GET['gestione']) && !isset($_POST['cambia2']) && !isset($_POST['cambia']) && !isset($_POST['insnota'])){
... qui vine settato gestione (solo qui)
} elseif (isset($_GET['gestione'])) {
...qui viene settatato $_POST['stato'] e $_POST['cambia']
} /* Cambio stato aperto accettato chiusa*/
else if (isset($_POST['cambia']) && $_POST['stato']=='0' || $_POST['stato']=='1' || $_POST['stato']=='3' ){
....qui viene passato $_POST['stato'] tramite campo input hide e tutto muore qui (torna alla pagina principale tranquillamente)
} /* cambio stato rifiutata / rifiutata e riassegnata / chiusa e riassegnata */
else if (isset($_POST['cambia']) && $_POST['stato']==2 || $_POST['stato']==4 || $_POST['stato']==5){
...qui viene passato $_POST['stato'] e settato $_POST['cambia2']
} else if (isset($_POST['cambia2'])){
... qui viene passato in campo hide $POST['stato']
}
Il problema è che quando entro in stato $_POST['cambia2'] non capisco perché esegue le istruzioni e poi mi rivisualizza le finestre e form di
Codice PHP:
else if (isset($_POST['cambia']) && $_POST['stato']==2 || $_POST['stato']==4 || $_POST['stato']==5){
ho provato in tutti i modi, ho fatto l'unset del post ma non funziona, torna li, ho fatto anche l'unset di $_POST['stato'], $_POST['cambia'], $POST['cambia2'] cercando di individuare il problema ma non funziona...
Grazie a chiunque possa aiutarmi. è un errore logico del quale non ne riesco a saltare fuori e non posso dividerlo in più file perché è una pagina di integrazione del cms e devo farla sulla stessa procedura...