Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Problema ie6 - Compilazione Condizionata

    Ciao a tutti, in questi giorni sto avendo problemi sul mio sito web. Sto sviluppando un applicazione PHP è attualmente questa applicazioni non ha problemi su tutti i browser (6-7-8 , firefox chrome ecc ecc) solamente che con IE6 non riesco ad aprire una pagina specifica.
    Tutte le volte che accedo a quella pagina IE si blocca mostrando l'errore di classica pagina non trovata mentre a volte, durante il caricamento appare un popup con il seguente warning " Compilazione Condizionata non abilitata" . La pagina ha al suo interno molte funzioni javascript jquery; la stessa pagina si apre correttamente sui vari browser, ma con ie6 crasha.

    La stessa pagina, senza alcuni blocchi javascript viene caricata correttamente dal browser. Secondo voi da cosa può dipendere?

    Ho ricontrollato il tutto ma non ci sono problemi ne con graffe o punteggiatura...

    Purtroppo però non riesco a postare il codice.


    Qualche aiuto?? grazie mille!!!!

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    1) nel tuo codice javascript è presente questa stringa
    /*@cc_on

    ?


    2) stai usando un IE6 di sistema o emulato?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    CIao no è un IE6 su una macchina virtuale.

    Ho provato ad inserire il tag ma non va lo stesso.

    Ho però notato una cosa: a volte IE 6 mi segnala dei caratteri strani o non riconosciuti, quando apro l'HTML della pagina (via browser) noto dei caratteri speciali che nell'editor non ho inserito.
    per esempio il carattere TM o caratteri a caso .....

    non capisco!

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da the_driver
    CIao no è un IE6 su una macchina virtuale.

    Ho provato ad inserire il tag ma non va lo stesso.
    1) testa la pagina su un IE6 vero gli emulati non sono affidabili al 100% (a meno che non sia di sistema nell'emulato, ma usa un IE6 vero comunque)

    2) non ti ho detto di inserirlo, ti ho solo chiesto se c'è.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    ok... ma non sto usando un emulatore

    Sto usando una macchina virtuale... il sistema che ho installato è un Windows XP liscio (neanche SP1)

  6. #6
    Ho scoperto il problema: il problema purtroppo è legato ad IE 6 prima versione (la versione installata in windows xp senza service pack).
    Dopo aver installato il service pack 1, IE6 non mi ha dato problemi.

    Grazie a tutti.... alla prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.