Salve,
ho scaricato il componente in oggetto per poter eseguire l'upload di un file dopo averlo selezionato, automaticamente e senza cliccare su alcun tasto che ne effettui l'upload.
L'ho configurato come scritto sul sito ufficiale. L'upload viene eseguito da admin, una cartella all'interno della root che contiene le pagine a cui accederà l'amministratore del sito. La configurazione sicuramente è stata fatta bene perché mi compare il pulsante BROWSE, ma quando clicco e seleziono l'immagine mi appare sì l'animazione flash che mi indica nome del file, progresso e dimensioni, ma il file uploadato in realtà non è nella cartella impostata nel file js (che sarebbe public/prodotti. Sono su un hosting Windows comprato direttamente dalla weg agency per la quale lavoro). Ho provato qualunque percorso, con i ../ e senza, spostando la cartella uploadify nella root principale e cambiando il percorso di inclusione dei file js nelle pagine admin, ma niente. L'upload viene sempre eseguito tecnicamente, ma fisicamente il file è inesistente nella cartella.
Qualcuno può gentilmente può indirizzarmi? Non ho mai usato questo componente.
Grazie.

Rispondi quotando