Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: viaggio astrale

  1. #1

    viaggio astrale

    chi di voi ha mai provato a farne uno?ci siete riusciti?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    prima o dopo aver mangiato il kebab?

  3. #3
    possibilmente da sano
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Signor Scotty, ENERGIA !!!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Io credo nei viaggi astrali ma la nasa non ha più fondi perchè un tipo abbronzato li ha tolti e dirottati sulla riforma sanitaria invece di toglierli alla guerra...

    Se invece intendi quelle cose che tipo ti fai un viaggio lontano dal corpo e stronzate del genere DA SOBRIO o cmq da sano, non ci credo sempre che tu non sia capace di mandarti in apossia con al respirazione provocandoti allucinazioni da carenza di ossigeno.
    Sempre meglio usare delle droghe, fanno meno male che rimanere senza ossigeno.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    oppure vuoi fare come RENATO MINOZZI che dopo un ICTUS fondò una setta che promuoveva i viaggi astrali e poi ha aperto un sede di FORZA ITALIA

    http://archiviostorico.corriere.it/1...31314664.shtml

    il che la dice moooolto lunga, probabilmente dovresti chiedere a una sede di forza italia...magari lo sanno.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    volevo solo avere qualche opinione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io credo nei viaggi astrali ma la nasa non ha più fondi perchè un tipo abbronzato li ha tolti e dirottati sulla riforma sanitaria invece di toglierli alla guerra...

    Se invece intendi quelle cose che tipo ti fai un viaggio lontano dal corpo e stronzate del genere DA SOBRIO o cmq da sano, non ci credo sempre che tu non sia capace di mandarti in apossia con al respirazione provocandoti allucinazioni da carenza di ossigeno.
    Sempre meglio usare delle droghe, fanno meno male che rimanere senza ossigeno.
    Non conosco molto bene questa cosa dei viaggi astrali ma una volta ho visto un documentario dove si spiegava che molto probabilmente, anche se ci stanno ancora lavorando, determinate esperienze nel sonno (come l'esperienza del rapimento da parte degli alieni) potrebbero essere causate da interferenze elettromagnetiche. Infatti facevano vedere uno scienziato che collegava un tizio a tutta una serie di cose, gli sparava altre cose elettromagnetiche e quell'altro, la cavia, stava male.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io credo nei viaggi astrali ma la nasa non ha più fondi perchè un tipo abbronzato...
    parli come Silvio, congratulazioni
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.