Salve amici,
ho la necessità da una pagina aspx di inviare dati a una pagina PHP in modalità POST. Con il vecchio asp saprei come fare, ma con ASPX non ne ho idea, visto che con Response.Redirect posso inviare dati solo in chiaro.
Grazie,
![]()
Salve amici,
ho la necessità da una pagina aspx di inviare dati a una pagina PHP in modalità POST. Con il vecchio asp saprei come fare, ma con ASPX non ne ho idea, visto che con Response.Redirect posso inviare dati solo in chiaro.
Grazie,
![]()
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
Come avresti fatto col "vecchio" asp? :master:Originariamente inviato da JAEP
Salve amici,
Grazie,
![]()
Pietro
con il vecchio asp avrei fatto
<form method="post" action="pagina.php">
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
perfetto, e chi ti vieta di fare altrettanto?Originariamente inviato da JAEP
con il vecchio asp avrei fatto
<form method="post" action="pagina.php">
<input type="button" name="Button1" value="Button" onclick="invia_php();" />
function invia_php()
{
document.forms[0].action = "a.php";
document.forms[0].submit();
}
Pietro
ah...pensavo che ci fosse qualche oggetto .net che raccogliesse le informazioni mandate in post
Thank's!![]()