Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aggiornamento "parziale" della pagina

Salve a tutti.
    Non so se sono nella sezione giusta ma non sapevo dove poter scrivere la mia richiesta.
    Nella mia pagina ho un form con una textarea con un pulsante.IL testo di questa textarea deve essere poi messo al disopra di questa.Insomma, tipo facebook quando lasciamo un commento sotto un post:si "aggiorna" solo la parte "interessata" senza il ricaricamento totale della pagina.
    Non so se sono riuscito a rendere l'idea!Qualcuno sa dirmi cosa dovrei studiare per fare ciò?

Ti serve per creare dei commenti in una pqagina? se è così potresti usare javascrip con una chiamata ajax

Utente di HTML.it
    praticamente mi serve per questo: un utente carica un file con l'apposito pulsante sfoglia ecc...appena il caricamento del file è finito,voglio che appaia l'url del file accanto all' input di tipo file...si può fare?

ps nn sono pratico di javascript e nn capisco niente di ajax....cosa mi dovrei studiare in particolare? ci sono esempi da qualke parte?

Ciao,

la sezione è sbagliata, quella giusta è Javascript.

Sposto li
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio