Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Wordpress] Errore negli articoli!!

Salve ragazzi. Premetto che sono nuovo di Wordpress, lo utilizzo soltanto da ieri :P

Allora. Ho un problema nella pubblicazione degli articoli.
    Quando ne inserisco uno mi esce fuori in cima alla pagina questo errore che riporto.

Warning: curl_setopt() [function.curl-setopt]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /membri/bloodice/blog/wp-content/themes/darkspark-10/functions.wp-amt.php on line 481

Il tema che ho è un tema installato da Internet ovvero DarkSpark. Ho provato quindi a utilizzare altri temi, fra i quali quelli standard... e nulla.
    Il messaggio esce solo e soltanto in cima agli articoli. Questo significa che sulla Home e sulle Pagine non c'è.

La versione che utilizzo di WP è la 2.9.1 Utilizzo Windows.
    Ho disattivato anche i plugin credo sia un problema a livello di codice. Sapete aiutarmi?
    Grazie mille comunque per l'assistenza

Ps. Mi hann consigliato di cambiare hoster, sono su xyz e sinceramente mi trovo bene lì... sapete aiutarmi? Grazie ancora

Ciao,

se avessi letto il regolamento ci avresti trovato scritto che non si può parlare di hosters e relativi servizi offerti. Dato che la discussione non è incentrata su quest'argomento mi limito a censurare il nome dell'hoster e lascio aperta la discussione ma più attenzione please.

PS: quest'errore è dato dal tema stesso, apri quel file e vai alla riga indicata nell'errore.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio