PDA

Visualizza la versione completa : Registrarsi di nuovo su facebook

Giorgio_R
13-03-2010, 19:11
Devo registrarmi di nuovo su facebook,ovvero devo frare una nuova registrazione con un nome diverso di quello che ho già.
Qualcuno mi sa dire come devo fare visto che ogni volta che apro la pagina di facebook, si apre sempre con la mia prima registrazione, e non riesco a trovare la voce che dice registrati.

grazie.

Linkato
13-03-2010, 19:14
Originariamente inviato da Giorgio_R
Devo registrarmi di nuovo su facebook,ovvero devo frare una nuova registrazione con un nome diverso di quello che ho già.
Qualcuno mi sa dire come devo fare visto che ogni volta che apro la pagina di facebook, si apre sempre con la mia prima registrazione, e non riesco a trovare la voce che dice registrati.

grazie.

Prima dovresti fare il logout... e magari cancellare i cookies

fred84
13-03-2010, 19:24
collegare lo spinotto tra cranio e colonna vertebrale :madai!?:

Alex'87
13-03-2010, 19:27
Segui il consiglio di fred84 :mame:
Inoltre dovresti prima disattivare il vecchio account: i termini d'uso di facebook vietano di avere più di un account a testa :mem:

Giorgio_R
13-03-2010, 19:29
Originariamente inviato da Alex'87
In teoria dovresti prima disattivare il vecchio account: i termini d'uso di facebook vietano di avere più di un account :mem:
Si, e come?

Alex'87
13-03-2010, 19:32
Originariamente inviato da Giorgio_R
Si, e come? Vai nelle impostazioni dell'account, troverai il link "deactivate account": ci clicchi sopra, confermi, "fine" :stordita:

fred84
13-03-2010, 19:34
Vai nelle impostazioni dell'account, troverai il link "deactivate account": ci clicchi sopra, confermi, "fine" :stordita: uhm, mi sa che deve proprio cancellarlo, non disattivarlo :fagiano:

Alex'87
13-03-2010, 20:03
Originariamente inviato da fred84
uhm, mi sa che deve proprio cancellarlo, non disattivarlo :fagiano: Giusto :mem:

Per cancellare vai qui (https://ssl.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account).

Giorgio_R
13-03-2010, 20:40
Giusto :mem:

Per cancellare vai qui (https://ssl.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account).
Ragazzi sono un principiante,un pò di pietà! :( :(

kalamaro
14-03-2010, 16:48
io ho 3 account uno lo uso con ff uno con safari e uno con chrome :D

Loading