Buonasera ragazzi avrei bisogno di un logo per una pizzeria al trancio di prossima apertura nientepopodimenoche nella bella Barcellona. La pizzeria è di mio fratello in realtà e ha l'ambizione ,qualora funzionasse, di avere un impostazione "franchising". Il suggerimento che io gli ho dato, ispirandomi al grande Renzone Arbore, è "QUELLI DELLA PIZZA". Il nome ora ce l'abbiamo.....quello che manca è un logo adatto al suddetto nome ed al tipo di locale. Servirebbe, a mio modesto avviso, un loghetto che catturerebbe totalmente l'attenzione della gente (questo dovrebbe fare un logo no?) e che potrebbe essere riprodotto su tutto (cartoni di pizze, salviettini e quant'altro) in modo da entrare dalla porta principale in una città che già molte attività di ristorazione ha. Shokkiamoli con la nostra creatività questi catalani "ordinari". La mia idea è quella di rappresentare un gruppo di persone (quelli della pizza appunto), stile una lobby della pizza, in modo da impostare già il tutto stile franchising. Bè non mi rimane che ringraziarvi previamente dei vostri prossimi suggerimenti. Un saluto