PDA

Visualizza la versione completa : informazioni di base per il c++

SimoGecko
14-03-2010, 12:00
ragazzi, uno script in c++ ogni quanto viene ripetuta l'esecuzione?
intendo, per esempio il php viene eseguito solo una volta, quando si apre una pagina, mentre il c++?

e se io inizializzo una variabile, del tipo int alpha = 0;
ogni volta che lo script gira, la variabile verrà risettata, o controlla se esiste gia e poi la salta?

grazie mille ragazzi :)

oregon
14-03-2010, 14:28
Originariamente inviato da SimoGecko
intendo, per esempio il php viene eseguito solo una volta, quando si apre una pagina, mentre il c++?

Ma che vuoi dire?

ogni volta che lo script gira, la variabile verrà risettata, o controlla se esiste gia e poi la salta?

Le variabili esistono e sono valorizzate solo quando il programma viene eseguito.

Forse è meglio che cominci a leggere un libro di base del linguaggio, prima di metterti a scrivere codice ...

Anche perchè questo forum non sostituisce un buon libro e si parte dal principio che tu abbia conoscenza almeno delle basi ...

xnavigator
14-03-2010, 14:29

grazie mille ragazzi :)

zomg ti mancano le basi delle basi a te

SimoGecko
14-03-2010, 14:46
si ma ragazzi, php fa girare il codice una volta all'înizio della pagina e poi da i risultati, mentre c, dato che se può usare anche per creare giochi con le API adeguate, viene girato tante volte per controllare tutti i paramentri... quindi deve avere una frequenza....

spero mi sappiate rispondere

oregon
14-03-2010, 14:59
si ma ragazzi, php fa girare il codice una volta all'înizio della pagina e poi da i risultati, mentre c, dato che se può usare anche per creare giochi con le API adeguate, viene girato tante volte per controllare tutti i paramentri... quindi deve avere una frequenza....

Ma che stai dicendo ???? :confused:

xnavigator
14-03-2010, 15:00

spero mi sappiate rispondere

:biifu:

cioè hai anche la presunzione di sapere come funzionano le cose?

MItaly
14-03-2010, 15:05
:dottò: Il codice viene ripetuto se e solo se lo inserisci in un ciclo.

oregon
14-03-2010, 15:07
Originariamente inviato da MItaly
:dottò: Il codice viene ripetuto se e solo se lo inserisci in un ciclo.

Con questa risposta, ti sei inguaiato ... :D

MItaly
14-03-2010, 15:11
Originariamente inviato da oregon
Con questa risposta, ti sei inguaiato ... :D
Rimedio subito...
@SimoGecko:
All'atto pratico in realtà i giochi e le applicazioni interattive di solito usano le message pump per fare quello che dici; oregon sarà lieto di spiegartele, mentre io torno a studiare analisi 2... :mame:

oregon
14-03-2010, 15:12
Originariamente inviato da MItaly
... analisi 2...

Bella analisi 2 ... :)

(Ok alka ... basta così ... )

Loading