Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

IE 8 - Diversa visualizzazione gradiente colore su Pc Diversi

Salve,
    ho un piccolo problema con la visualizzazione di uno sfondo e di alcuni colori.
    In pratica ho attivato un theme su wordpress, lo stesso però mi risulta visibile con un certo gradiente su alcuni pc, e sul alri risulta molto più sbiadito, direi bianco di fondo, con tutti i problemi che ne derivano.
    Qualche consiglio??

http://carnevalesite.wordpress.com/

In particolar modo si nota nel "search" dove non si vede neanche lo spazio dell'input.
    Che succede??

Attendo risposte, grazie.
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

più che un problema, questo è spam bello e buono.....esiste una categoria apposita per la promozione dei siti.

Ho visto con Acer Aspire m3641 con vista con ie8 mozilla e chrome: mi dava lo stesso riisultato
    ho poi provato cun un fujitsu siemens esprimo con Ubuntu 9.10 mozilla e opera tutto lo stesso all'acer
    e siccome due prove non sono sufficienti, ho riacceso il mio vecchio eeepc 4g, con xandros, e, udite udite, persino il mozzilla vecchio e mai aggiornato mi da lo stesso identico risultato.

Se non è spam questo......comunque complimenti per l'originale trovata

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da sanandreas-labs

Se non è spam questo......comunque complimenti per l'originale trovata
    No, secondo me non è spam è solo la sezione sbagliata, anche perchè se guardi bene la data di iscrizione dell'utente è del 2001...ha aspettato 9 anni per spammare?

Sposto in HTML.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    No, secondo me non è spam è solo la sezione sbagliata, anche perchè se guardi bene la data di iscrizione dell'utente è del 2001...ha aspettato 9 anni per spammare?

Sposto in HTML.
    Negli utlimi giorni questo forum, ha ,come dire, ospitato diversi spammer, chiedi anche a francofait (moderatore), per conferma.

Il fatto è che non trovo nessun riscontro delle problematiche, ho provato con 3 differenti PC e 4 diversi browser, il fatto è che la pagina incriminata risulta sempre allo stesso modo, e guardando il codice sorgente non risultano anomalie ecc ecc. Se poi ci metti che c'è pubblicità e prodotti in vendita, la cosa mi puzza, comunque io avevo un sospetto e l'ho segnalato.

PS (dov'è l'intervento dell'utente dove replica alle mie insinuazioni?)

Grazie per la risposta e buon lavoro

Permessi di invio