Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    142

    Tassa auto, pagat due volte... che faccio?

    Tassa auto, pagat due volte... che faccio?

    Scusate l'anno scorso sulla mia auto avevo la scadenza della tassa ad aprile 2009, tassa che ho pagato, ma per sbaglio la stessa l'ho pagata anche a luglio 2009, entrambi le parti in sali e tabacchi;
    E' chiaro che sono coperto fino ad Aprile 2010, pero' ho perso entrambi i bollettini di ricevuta li ho persi, e mi e' stato detto che ad Aprile 2010 devo pagare;
    Quello che volevo chiedere, siccome go perso i bollettini non c'e' qualche modo per dire alla regione Campania (in questo caso) che il 2010 e' gia pagato;
    fatemi sapere;

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    già con la ricevuta di versamento la vedevo difficile, senza la vedo praticamente impossibili
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    da qualche parte sicuramente c'è scritto che tu hai pagato queste somme... ora va a capire dove
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato
    scordammoci 'o passato...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non mi pare che se paghi 2 volte allora sei coperto per 2 anni, ma vuol dire solo che hai fatto una vaccata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da fcaldera
    chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato
    scordammoci 'o passato...
    dovrebbero darti una copia del pagamento fatto, pagando.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Brown
    dovrebbero darti una copia del pagamento fatto, pagando.
    Il colmo è:
    Ha pagato 2 volte
    Ha perso le ricevute di pagamento
    Paga per riaverle
    Non ottiene nulla perchè il doppio pagamento è un suo errore
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    mi era successo qualche anno fa qualcosa di simile...

    mi mandano una lettera nella quale mi invitavano a pagare noon ricordo cosa, scaduto.

    Guarda caso mi perdo la ricevuta ma, avevo comunque una copia che avevo fatto per faxare il pagamento.

    Avevo dovuto far fare alle poste una copia di quella ricevuta autentica... purtroppo non ricordo cosa avevo speso


  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    142
    ma da qualche parte deve risultare che go pagato due volte;

  10. #10
    l'anno scorso ho pagato per errore una cifra + alta, ho mandato mail e poi raccomdata con documentazione all'ufficio apposito della regione e mi hanno rimborsato la differenza, 8 mesi dopo, però l'hanno fatto.

    il problema vero è che non hai nessun documento che attesti il pagamento e procurarsene copia mi sa che è dura
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.