Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema con file batch dopo chiusura programma java

Ho un mio programma java che avviato funziona benissimo.C'è un problema però dopo aver terminato l'esecuzione del programma restano nella cartella dove si trovano i file .class del programma i suoi file batch,mentre solitamente essi appaiono durante l'esecuzione ma vengono poi automaticamente "autocancellati".
    Perchè in questo caso non avviene?quale potrebbe essere la causa?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Puoi cercare di ri-spiegare per bene il problema, magari postando anche qualche esempio e, possibilmente, parte del codice Java che non sembra funzionare?

Io, sinceramente, non ho capito proprio nulla.
    Di più: non ho nemmeno capito se si tratta di un problema di programmazione Java o meno.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Cerco di spiegarmi meglio.
    Io avvio un programma in java che funziona!
    il problema non sta tanto durante la sua esecuzione ma alla fine di essa.
    Nella cartella dove risiedono i file .java e i file .class del programma,che sono i file che "avviano" e regolano il programma,vengono creati durante l'esecuzione del software dei file "batch"
    che solitamente vengono automaticamente levati alla fine dell'esecuzione del programma,mentre nel mio caso essi rimangono anche dopo.
    per farvi capire posto un'immagine:

sono quelli cerchiati in rosso!
    Vorrei capire per quale motivo in questo caso essi permangono anche dopo la fine dell'esecuzione del programma(dandomi altri problemi)?è dovuto magari ad una incorretta scrittura di codice?magari giusto per fare un esempio come se non si imposta il setDefaultCloseOperation(JFrame.EXIT_ON_CLOSE) ad una frame anche chiudendola in un certo senso non viene chiuso il programma,può essere un qualcosa del genere?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Eh... senza sapere cosa fa il programma esattamente (ovvero senza vedere il codice che dovrebbe cancellarli) nessuno ti potrà mai dire perchè sono ancora la quei file, ti pare?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di desa
    La prima causa che ti posso indicare "alla cieca" è che quei files siano in uso al momento della chiusura della virtual machine Java.
    Se li gestisci tu, puoi controllare nel tuo codice se esistono ancora subito dopo che hai cercato di cancellarli.
    Se li hai creati come files temporanei ti suggerisco di leggere bene la documentazione della classe File e del metodo che utilizzi per generarli

Permessi di invio