Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Impedire scrittura su file PHP

Buongiorno a tutti,
    Ultimamente ho avuto grossi problemi con un sito, il mio hosting-server ha addirittura bloccato il mio sito, la causa credo fosse un iframe nascosto inserito da non so chi.
    L'iframe inizialmente era solo sulla pagina index.php, poi piano piano si è diffuso.
    Volevo sapere, come hanno fatto ad aggiungere l'iframe alla index.php,e come si può impedire che qualcuno modifichi il codice delle pagine da me create?
    Qualcuno ha mai avuto i miei stessi problemi?

Il server è bucato o l'hacker entra dal tuo sito.
    nel secondo caso, fatti dire dall'hoster da dove, o se usi un script come wordpress, joomla ecc aggiorna la versione e tutti i plugin.
    Ciao!

L'hosting server mi ha solo consigliato di cambiare password e di riparare tutto;

Un'altra domanda,
    ma i permessi sulla pagina index.php come li devo settare?
    000?

Utente di HTML.it L'avatar di tapu
    ma ...d a quanto so se li setti a 000 non la vedi nemmeno la pagina, almeno la lettura devi lasciarla!

io li avevo impostati su 777, mi consigliate quindi di passare a 755?

Utente di HTML.it L'avatar di tapu
    777 mi sembra esagerato...

utente 7 = wrx
    gruppo 7 = wrx
    altri 7 = wrx

se gli utenti del web non devono effettuare scritture bloccali alla lettua
    se tu lavori in locale e devi scrivere lascia pure 7 all'utente
    e il gruppo dipende da come lavori ... ma se sei solo tu e hai i file con la tua utenza lasciali in lettura!

quindi (mi sembra 744) dove 4 dovrebbe essere R
    altrimenti 755 dove il 5 è XR

Re: Impedire scrittura su file PHP

Originariamente inviato da Pizzair
    Buongiorno a tutti,
    Ultimamente ho avuto grossi problemi con un sito, il mio hosting-server ha addirittura bloccato il mio sito, la causa credo fosse un iframe nascosto inserito da non so chi.
    L'iframe inizialmente era solo sulla pagina index.php, poi piano piano si è diffuso.
    Volevo sapere, come hanno fatto ad aggiungere l'iframe alla index.php,e come si può impedire che qualcuno modifichi il codice delle pagine da me create?
    Qualcuno ha mai avuto i miei stessi problemi?
    Avevamo già discusso di questo argomento..
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=pizzair

E' vero che se l'host non è sicuro non puoi farci nulla, ma impara prima a rendere sicuro il tuo sito perchè non lo è affatto.
    Permessi o no ci sono falle nel codice non nelle impostazioni del server!

Grazie ancora!
    Le falle a cui ti riferisci sono ancora i parametri passati in get e le query-string, che avevi specificato nel post precedente vero?
    Piano piano ci sto lavorando in locale!
    Come protezione dall'XSS,è sufficiente fare un replace dei caratteri pericolosi <,>,"......?
    Buona giornata!

Originariamente inviato da Pizzair
    Grazie ancora!
    Le falle a cui ti riferisci sono ancora i parametri passati in get e le query-string, che avevi specificato nel post precedente vero?
    Piano piano ci sto lavorando in locale!
    Come protezione dall'XSS,è sufficiente fare un replace dei caratteri pericolosi <,>,"......?
    Buona giornata!
    http://php.html.it/guide/leggi/121/g...urezza-di-php/
    Leggila tutta, non potrà fare altro che bene sopratutto se l'applicherai.

Per incitarti alla lettura non ti dico come fare, se avessi già letto i link nel thread precedente ora forse non avresti avuto problemi!

Permessi di invio