Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Come al solito le cose difficili ci piacciono

    Ho chiesto la rateizzazione del gas di una bolletta di 290€, "mi hanno detto si non si preoccupi, le arriveranno i bollettini" insieme ai bollettini devo inviare ora anche una raccomandata A\R per accettare una cosa che ho già accettato, ho chiesto se era possibile mandare una dichiarazione via email, ma logicamnete nel paese di matusalemme vuoi che ti dicano di si! è chiaro che non è possibile! mi tocca fare cosi 1\2 ora di fila nelle nostre efficientissime poste italiane e spendere 4€! come ci piacciono le cose difficili, siamo un paese che si perde in queste str***ate assurde, poi diciamo che dobbiamo essere un paese avanzato e civile, ma dove!

  2. #2

    Re: Come al solito le cose difficile ci piacciono

    Originariamente inviato da scarmar
    Ho chiesto la rateizzazione del gas di una bolletta di 290€, "mi hanno detto si non si preoccupi, le arriveranno i bollettini" insieme ai bollettini devo inviare ora anche una raccomandata A\R per accettare una cosa che ho già accettato, ho chiesto se era possibile mandare una dichiarazione via email, ma logicamnete nel paese di matusalemme vuoi che ti dicano di si! è chiaro che non è possibile! mi tocca fare cosi 1\2 ora di fila nelle nostre efficientissime poste italiane e spendere 4€! come ci piacciono le cose difficili, siamo un paese che si perde in queste str***ate assurde, poi diciamo che dobbiamo essere un paese avanzato e civile, ma dove!
    nel frattempo - e parlo per esperienza diretta - mentre attendi l'accettazione della rateizzazione ti arriveà l'ingiunzione di pagamento per i 290 euro che devi..... perché tra diversi uffici non si parlano...... e la rateizzazione ti arriverà alle soglie del prossimo inverno così ti troverai a pagare le bollette pù care per il riscaldamento ricaricate a loro volta della rateizzazione dell'inverno precedente

    nessuno uscirà vivo di qui
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Re: Come al solito le cose difficile ci piacciono

    Originariamente inviato da quaestio
    nel frattempo - e parlo per esperienza diretta - mentre attendi l'accettazione della rateizzazione ti arriveà l'ingiunzione di pagamento per i 290 euro che devi..... perché tra diversi uffici non si parlano...... e la rateizzazione ti arriverà alle soglie del prossimo inverno così ti troverai a pagare le bollette pù care per il riscaldamento ricaricate a loro volta della rateizzazione dell'inverno precedente

    nessuno uscirà vivo di qui
    mi è già arrivata ma è assurdo inviare una raccomandata per accettare una cosa che ho già accettato

  4. #4

    Re: Re: Re: Come al solito le cose difficile ci piacciono

    Originariamente inviato da scarmar
    mi è già arrivata ma è assurdo inviare una raccomandata per accettare una cosa che ho già accettato
    febraio/marzo 2005 richiesi la rateizzazione di 1000 e rotti euro
    mi hanno risposto TELEFONANDOMI ad agosto.
    ovviamente a luglio già era arrivato il sollecito
    rateizzazione partita a settembre o ottobre 2005....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Non mi risulta che e-mail e raccomandata abbiano lo stesso valore. Cmq esiste anche la raccomandata online.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    hai una casella pec? una mail mandata da una casella "normale" è un bene che non venga considerata...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Sentita poco fa da un collega che sta cercando di farsi allacciare il gas per la casa che sta prendendo in affitto in questi giorni:

    ieri si presenta allo sportello per fare una prima parte dell'operazione burocratica di allacciamento. La seconda parte potrà farla dopo aver fatto il versamento sul conto corrente postale.

    "ok", pensa il mio collega "visto che mi sono preso un giorno di ferie per risolvere questa rogna, ritiro le carte adesso, vado a pagare in posta, torno con il bollettino di pagamento e risolvo la faccenda".

    "Nein", risponde il tipo all'ufficio burocratico, "tu vai in posta e paghi, ma la seconda parte la puoi fare solo solo quando il reparto pagamenti mi da conferma telematica dell'avvenuto pagamento"

    "Ma se ti porto il bollettino cosa vuoi di più?", replica il mio collega.

    "Nein", risponde il tipo all'ufficio burocratico.

    "Ma vaff****lo, mi tocca prendere un altro giorno di permesso per tornare qui, tante grazie".
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Pastore12
    Sentita poco fa da un collega che sta cercando di farsi allacciare il gas per la casa che sta prendendo in affitto in questi giorni:

    ieri si presenta allo sportello per fare una prima parte dell'operazione burocratica di allacciamento. La seconda parte potrà farla dopo aver fatto il versamento sul conto corrente postale.

    "ok", pensa il mio collega "visto che mi sono preso un giorno di ferie per risolvere questa rogna, ritiro le carte adesso, vado a pagare in posta, torno con il bollettino di pagamento e risolvo la faccenda".

    "Nein", risponde il tipo all'ufficio burocratico, "tu vai in posta e paghi, ma la seconda parte la puoi fare solo solo quando il reparto pagamenti mi da conferma telematica dell'avvenuto pagamento"

    "Ma se ti porto il bollettino cosa vuoi di più?", replica il mio collega.

    "Nein", risponde il tipo all'ufficio burocratico.

    "Ma vaff****lo, mi tocca prendere un altro giorno di permesso per tornare qui, tante grazie".

    a me hanno impiegato 3 mesi per allacciarlo, in Italia se non siamo cogl**** non ci piace... ieri sentendo il tg (dopo qualche mese che mi rifiutavo di farlo) ho sentito che l'Italia ha la giustizia + lenta dell'Angola... mah sarà vero o sono i soliti comunisti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.