Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Paris 26 gigapixels

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367

    Paris 26 gigapixels

    Mi piacciono parecchio le immagini ad alta risoluzione.
    Quella di Paris 26 gigapixels dovrebbe essere la più grande al mondo per il momento.
    Secondo voi sarebbe possibile trovare il modo di scaricarla tutta in un unico file immagine da stampare? (tipo un cartellone da 10x3 metri)
    La stessa cosa si potrebbe fare con google maps? Ad esempio un fileOne con tutta Roma ad alta definizione?
    Servirebbe un programmino che facesse tanti screenshot del browser mentre scorre l'immagine e che poi tutti questi pezzettini venissero uniti nel punto giusto.
    Qualche idea?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    a me piace di più Parigi
    e sul fatto di poter scaricare l'immaginona che mi dici? Mi metto a fare io screenshot a raffica? In un mesetto potrei farcela

  4. #4

    Re: Paris 26 gigapixels

    Originariamente inviato da willybit
    Mi piacciono parecchio le immagini ad alta risoluzione.
    Quella di Paris 26 gigapixels dovrebbe essere la più grande al mondo per il momento.
    Secondo voi sarebbe possibile trovare il modo di scaricarla tutta in un unico file immagine da stampare? (tipo un cartellone da 10x3 metri)
    La stessa cosa si potrebbe fare con google maps? Ad esempio un fileOne con tutta Roma ad alta definizione?
    Servirebbe un programmino che facesse tanti screenshot del browser mentre scorre l'immagine e che poi tutti questi pezzettini venissero uniti nel punto giusto.
    Qualche idea?
    Con Google Maps, se clicchi su "Link" a destra, poi su "Personalizza e visualizza in anteprima la mappa colorata" puoi impostare la dimensione della mappa che vuoi scaricare, poi con Screengrab per Firefox o Webpage screenshot per Chrome puoi fare lo screenshot a tutta la pagina (non solo alla porzione visibile).
    Certo, screengrab oltre i 6000x4000 inizia ad andare in crisi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367

    Re: Re: Paris 26 gigapixels

    Originariamente inviato da vortex87
    Con Google Maps, se clicchi su "Link" a destra, poi su "Personalizza e visualizza in anteprima la mappa colorata" puoi impostare la dimensione della mappa che vuoi scaricare, poi con Screengrab per Firefox o Webpage screenshot per Chrome puoi fare lo screenshot a tutta la pagina (non solo alla porzione visibile).
    Certo, screengrab oltre i 6000x4000 inizia ad andare in crisi
    Grandioso per google maps
    peccato per paris 26 gigapixel
    Molte grazie vortex87 per la dritta

  6. #6
    Anche questa Paris ha tanti megapisel...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    Originariamente inviato da Domenix
    Anche questa Paris ha tanti megapisel...
    a proposito di Paris Hilton agevolo questo video di Michael Youn (inizia a 57 secondi)

    Tornando al tema del 3d... stavo navigando l'immaginona quando ad un certo punto il sito s'è bombato ed è apparso un messaggio d'errore che mi ha mostrato l'url delle immagini che compongono l'immaginona che culo
    così adesso mi sono fatto un programmino per scaricare la porzione d'immagine che voglio
    se interessa a qualcuno l'url è tipo questa (dove si vedono due tipi abbronzati sul tetto che fissano una parete)
    http://www.paris-26-gigapixels.com/t...18/tile_16.jpg

  8. #8
    Le foto sono state scattate dalla tour Montparnasse vero?

    E' l'unico edificio che manca dalla veduta a 360° e in più, osservando la collocazione visiva del musée du louvre e del duomo di notre dame e la tour eiffell, mi sembra proprio di esserci sopra

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    Le foto sono state scattate dalla tour Montparnasse vero?

    E' l'unico edificio che manca dalla veduta a 360° e in più, osservando la collocazione visiva del musée du louvre e del duomo di notre dame e la tour eiffell, mi sembra proprio di esserci sopra
    si, sono fatte dalla tour montparnasse ma la foto non è a 360° e casa mia non si vede

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Dillo ora eh, due giorni che ti cerco le tette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.