Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549

    win for life, vincere è facile

    forse troppo. dopo infiniti tentativi di far capire a quei bovari dei miei compaesani l'effettiva improbibilità di azzeccare la combinazione massima, vengo sbugiardato da questa notizia....
    avevano ragione loro, vincere è facile.

    http://it.videogames.games.yahoo.com/blog/article/2910/
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    infatti adesso sul sito della sisal c'è scritto "vinci fino a 4000 euro per 20 anni".
    sono curioso di vedere cosa c'èera scritto prima di questa vincita.
    Se non sbaglio era "vinci 4000 euro per 20 anni".
    I got the remedy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: win for life, vincere è facile

    Originariamente inviato da AvOJaromil
    forse troppo. dopo infiniti tentativi di far capire a quei bovari dei miei compaesani l'effettiva improbibilità di azzeccare la combinazione massima, vengo sbugiardato da questa notizia....
    avevano ragione loro, vincere è facile.

    http://it.videogames.games.yahoo.com/blog/article/2910/
    geniali

  4. #4
    Beh mi sembra ovvio che la vincita massima vada divisa, come da regolamento, tra tutti coloro che azzeccano la combinazione vincente.

    La combinazione 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 non poteva non essere che la ovvia, cosi come tutti pari o tutti dispari gli untimi 10 etc. combinazioni che, se indovinate, portano ad incrementare il numero dei vincitori.

    Non saranno 4000 Euro mese ma meglio che niente con una schedina che a priori doveva pagar poco.

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Beh mi sembra ovvio che la vincita massima vada divisa, come da regolamento, tra tutti coloro che azzeccano la combinazione vincente.

    La combinazione 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 non poteva non essere che la ovvia, cosi come tutti pari o tutti dispari gli untimi 10 etc. combinazioni che, se indovinate, portano ad incrementare il numero dei vincitori.

    Non saranno 4000 Euro mese ma meglio che niente con una schedina che a priori doveva pagar poco.
    è pur sempre una vincita interessante e nessuno ci sputerà sopra
    resta comunque il fatto che ci sono volute più vincite contemporanee per chiarire che il montepremi va diviso (cosa tutt'altro che ovvia se nessuno lo specifica)

    e che 67 euro tra 5, 10 e 20 anni varranno (molto) meno di adesso, quindi la vincita complessiva di 16mila e rotti euro non è calcolata in base all'andamento dell'inflazione.

    almeno potrebbero liquidare subito la vincita se ci sono più di 'enne' vincite-vitalizio per concorso.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Originariamente inviato da fcaldera
    è pur sempre una vincita interessante e nessuno ci sputerà sopra
    resta comunque il fatto che ci sono volute più vincite contemporanee per chiarire che il montepremi va diviso (cosa tutt'altro che ovvia se nessuno lo specifica)

    e che 67 euro tra 5, 10 e 20 anni varranno (molto) meno di adesso, quindi la vincita complessiva di 16mila e rotti euro non è calcolata in base all'andamento dell'inflazione.

    almeno potrebbero liquidare subito la vincita se ci sono più di 'enne' vincite-vitalizio per concorso.
    C'è un regolamento che specifica tutto, cosi come se vinci al superenalotto non vinci tot ma sai che vinci tot diviso per il numero dei vincitori anche qui vale la stessa cosa, è logico ed ovvio.

    La vincita non deve essere calcolata in base all'andamento dell'inflazione ma è determinata a priori qualsiasi sia l'importo mensile che andranno a liquidare.

    Per il liquidare subito l'intero importo, anche qui vale il regolamento, se è previsto credo che possano farne richiesta.

    PS: mi son letto un attimino il regolamento ma mi sembra che non sia prevista una forma di liquidazione anticipata delle 240 rate in caso di modesta entità della vincita.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    PS: mi son letto un attimino il regolamento ma mi sembra che non sia prevista una forma di liquidazione anticipata delle 240 rate in caso di modesta entità della vincita.
    sarà perchè la somma finale da liquidare per i liquidatori, che siano 60 vincitori oppure 1, sia sempre stessa in entrambi i casi?

  8. #8
    Originariamente inviato da bako
    sarà perchè la somma finale da liquidare per i liquidatori, che siano 60 vincitori oppure 1, sia sempre stessa in entrambi i casi?
    Non lo so, io ho solo risposto ad una proposta di fcaldera.

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    mettiamo per ipotesi che ci siano 4000 vincitori ad un dato concorso
    darebbero davvero 1 euro al mese per 20 anni? la sisal spenderebbe di più in bonifici
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da fcaldera
    mettiamo per ipotesi che ci siano 4000 vincitori ad un dato concorso
    darebbero davvero 1 euro al mese per 20 anni? la sisal spenderebbe di più in bonifici
    la sisal li paga?
    non pagherà nemmeno le tasse sui soldi, cioè, quei soldi che sono destinati alla vincite, cioè vincolati per 20 anni, frutteranno un sacco di interessi allo stato mi sa. che senso avrebbe vincolari per 20 anni così?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.