Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[AS3]Scaricare file senza apertura browser

Il mio problema è il seguente:
    ho creato un viedeocatalogo in AS3 e l'ho pubblicato come proiettore sia windows che Mac. La presentazione andrà masterizzata su dvd e si avvierà in fullscreen. Inoltre c'è la possibilità di scaricare immagini, schede tecniche ecc..utilizzando attualmente URLRequest, però questo fa si che il file viene scaricato tramite apertura del browser e tra l'altro la presentazione va in secondo piano ed esce dalla modalità fullscreen.
    lVorrei sapere se è possibile scaricare un file senza apertura del browser e che non porti in secondo piano la presentazione lasciandola in fullscreen.
    Ho provato con FileReference ma non funziona, ossia vuole un percorso con HTTP o HTTPS ma io non posso darglielo dato che i file si trovano all'interno del dvd.
    Grazie.

non riesco a venirne a capo!!!
    aiutoooo.......

Credo che una soluzione sia zippare i file, o altrimenti (se non sbaglio) passare il file in streaming binario, però hai bisogno di un linguaggio server, e quindi se sei su un dvd non è praticabile.

I file sono attualmente zippati però utilizzando URLRequest si apre inevitabilmente il browser

ah, non avevo capito che lo lanciavi dal lettore...credo che non ci sia altro modo.

Permessi di invio