Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

BitDefender Free Edition 10 licenza

ho letto la licenza di questo antivirus ma non si capisce se la versione gratuita può essere utilizzata anche per le aziende

qualcuno sa se è solo per uso domestico/personale oppure è completamente libero?

eventualmente qualche altro antivirus completamente libero esiste (mi serve per qualche mese per un pc che verrà eliminato)

p.s. utilizzo window xp

ciao a tutti

Re: BitDefender Free Edition 10 licenza

Originariamente inviato da mansportivo
    ho letto la licenza di questo antivirus ma non si capisce se la versione gratuita può essere utilizzata anche per le aziende

qualcuno sa se è solo per uso domestico/personale oppure è completamente libero?

eventualmente qualche altro antivirus completamente libero esiste (mi serve per qualche mese per un pc che verrà eliminato)

p.s. utilizzo window xp

ciao a tutti
    scusate non sapevo ci fosse una sezione apposita per sicurezza e virus, ora ho postato là quindi forse questo è un pò OT

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Re: BitDefender Free Edition 10 licenza

Originariamente inviato da mansportivo
    scusate non sapevo ci fosse una sezione apposita per sicurezza e virus, ora ho postato là quindi forse questo è un pò OT
    Più che altro è contrario al regolamento fare cross-posting quindi questo lo chiudo

Permessi di invio