Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

Quale operatore per internet key ?

Ciao, vorrei disdire l'abbonamento alice night & weekend dal momento in cui ormai utilizzo il portatile quasi esclusivamente fuori casa.
    Mi servirerebbe una internet key che sia utilizzabile con un abbonamento moolto economico che mi permetta di collegarmi quando necessario senza costi eccessivi e tenendo in considerazione che non avro' affatto bisogno di scaricare grossi quantita' di dati.
    (No downstreaming, no P2P, etc.)

Cosa consigliate ?

Meglio andare su un abbonamento o una ricaricabile, considerando che utilizzerei la chiave principalmente durante il weekend dal momento in cui durante la settimana "sfrutto" la connessione wireless della facolta' ?

Utente di HTML.it
    Se hai una buona copertura tre io ti consiglierei:
    Tre Time small
    oppure se non ti bastano 30 ore
    Tre Time medium

E non volendo avere un abbonamento esistono delle interessanti offerte "ricaricabili" in modo da pagare effettivamente solo per cio' che si scarica o per il tempo che si naviga ?

Utente di HTML.it
    Con la tre c'è l'opzione Superinternet per le schede ricaricabili che con 5 € al mese, che ti scalano dal credito residuo, ti da 3 gb di traffico al mese

A me servirebbe esclusivamente come operatore per internet visto che per la telefonia utilizzo wind.
    E considerando l'utilizzo molto limitato che ne faro' (Solo in viaggio e pressoche' solo nel weekend) sarei interessato a valutare anche le ricaricabili oltre alle offerte con canone mensile fisso.

Io ti consiglio WIND Infostrada, è molto buona

Premurati di controllare se hai la copertura...
    Ignora L'Ignorante!

Originariamente inviato da Damiano.28
    Io ti consiglio WIND Infostrada, è molto buona

Premurati di controllare se hai la copertura...
    COpertura permettendo come sono le offerte di wind rispetto a vodafone, tre e tim ?

Allora dipende quante ore stai al pc, ad esempio mio cugino ne ha una che ti offre 100 Ore Al Mese Con 15 Euro Di Ricarica, poi certo ognuno in base alle proprie esigenze imposta la tariffa adeguata! Saluti Damiano!
    Ignora L'Ignorante!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    @Damiano.28

puoi evitare cortesemente di scrivere in grassetto? Grazie

Fivendra, per quale motivo non posso usare i codici VB ammessi dal forum? O.o Questa mi è nuova! Saluti
    Ignora L'Ignorante!

Permessi di invio