Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Bristol UK

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Bristol UK

    Salve,
    brevemente:
    chi c'è mai stato? com'è?
    conoscete siti web del posto? magari dove si possa trovare alloggi (studenti tipo)?
    altre cose da sapere?
    piove sempre ah?

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    pare sia carina, il tempo e' quello che e', ma essendo a sud dovrebbe essere sopportabile, ci vado questo finesettimana, ti faccio sapere se vuoi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da miki.
    pare sia carina, il tempo e' quello che e', ma essendo a sud dovrebbe essere sopportabile, ci vado questo finesettimana, ti faccio sapere se vuoi
    ottimo.
    perchè mi sa che andrò lì per un pò. andrò in ogni caso mi sa.

    devo solo trovare l'alloggio praticamente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da bako
    ottimo.
    perchè mi sa che andrò lì per un pò. andrò in ogni caso mi sa.

    devo solo trovare l'alloggio praticamente.
    ma per quanto tempo ti serve l'alloggio? Cioe' cerchi una casa da condividere o altro?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da miki.
    ma per quanto tempo ti serve l'alloggio? Cioe' cerchi una casa da condividere o altro?
    penso 9 mesi. quindi sì da dividere. ci saranno studenti o giovani lavoratori anche lì che dividono appartamenti come da noi, no? o sono tutti con la casa?

    PS: te che fai foto, fai foto vero? conviene comperare attrezzature in UK o conviene ancora l'italia?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da bako
    penso 9 mesi. quindi sì da dividere. ci saranno studenti o giovani lavoratori anche lì che dividono appartamenti come da noi, no? o sono tutti con la casa?

    PS: te che fai foto, fai foto vero? conviene comperare attrezzature in UK o conviene ancora l'italia?
    ci son di sicuro le case da dividere, ma anche adulti, qui molti condividono la casa non solo studenti o giovani lavoratori. Chiedo al mio amico che vive a bristol se conosce qualche sito per gli appartamenti.

    Per le foto, considerando che il pound e' piu' basso che in passato credo che conviene ancora comprare qui, comunque guarda su questo sito http://www.jessops.com/ per farti un'idea dei prezzi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da miki.
    ci son di sicuro le case da dividere, ma anche adulti, qui molti condividono la casa non solo studenti o giovani lavoratori. Chiedo al mio amico che vive a bristol se conosce qualche sito per gli appartamenti.

    Per le foto, considerando che il pound e' piu' basso che in passato credo che conviene ancora comprare qui, comunque guarda su questo sito http://www.jessops.com/ per farti un'idea dei prezzi.
    ottimo per la prima questione.
    per la seconda, ho guardato, ma ben o male i prezzi sono lì (d90+16-85 fa 1200€ circa, come da noi).
    vabbè.

    let me know

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da bako
    d90+16-85 fa 1200
    d=14,1

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    d=14,1
    uargh!sbonk!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da dAb
    d=14,1
    WIN

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.