PDA

Visualizza la versione completa : [10100000]E pensare di poter cambiar mestiere

Wix
17-03-2010, 15:21
Sono ancora forte potrei fare il giardiniere.

Nella mia minicasina c'è un minigiardino.
In mezzo al minigiardino c'è una gratagigante.
Intorno alla gratagigante che da sul garage la terra ha ceduto e si è creato un dislivello.

Cosa devo fare per sistemare il minigiardino?
Devo gettare ripetutamente cariolate di terra sull'erba e poi rotolarmici sopra a mo di schiacciasassi?
Devo smuoverlo, girarlo e gettarci sopra le suddette cariolate di terra?
La terra smetterà di cedere/assestarsi o finirà per inghiottire me, il cane, il gatto, il pesce colorato e l'uccello molto bello?

'iudo

Saluti Seymour

quaestio
17-03-2010, 15:25
Originariamente inviato da Wix
Sono ancora forte potrei fare il giardiniere.

Nella mia minicasina c'è un minigiardino.
In mezzo al minigiardino c'è una gratagigante.
Intorno alla gratagigante che da sul garage la terra ha ceduto e si è creato un dislivello.

Cosa devo fare per sistemare il minigiardino?
Devo gettare ripetutamente cariolate di terra sull'erba e poi rotolarmici sopra a mo di schiacciasassi?
Devo smuoverlo, girarlo e gettarci sopra le suddette cariolate di terra?
La terra smetterà di cedere/assestarsi o finirà per inghiottire me, il cane, il gatto, il pesce colorato e l'uccello molto bello?

'iudo

Saluti Seymour

intanto buttace quei 5/6 metri cubi di terra.
poi aspetta la pioggia che ci pensa lei

dAb
17-03-2010, 15:27
Non ho capito un cazzo.

Ciao!©debug

Wix
17-03-2010, 15:31
Originariamente inviato da dAb
Non ho capito un cazzo.

Ciao!©debug

Il mio giardino è costruito sopra al garage. Praticamente hanno buttato 50cm di terra sopra al tetto dei garage e mi hanno detto "toh mo hai anche il giardino".
In mezzo al giardino c'è una grata rettangolare che all'inizio, probabilmente, doveva essere a livello con il terreno mentre adesso sporge di brutto.
Tenendo conto che non si è abbassato il tetto del garage ho dato per scontato che il dislivello sia stato causato dall'assestamento della terra.
La mia domanda è "cosa devo fare per riportare tutto il giardino a livello"?

nihil
17-03-2010, 15:32
E' un'ipotesi maledettamente concreta.

Arhica73
17-03-2010, 15:33
Io non lo so ma simpatizzo per te, il cane, il gatto, il pesce colorato e l'uccello molto bello.

Tanti baci.

Wix
17-03-2010, 15:37
Originariamente inviato da Arhica73
Io non lo so ma simpatizzo per te, il cane, il gatto, il pesce colorato e l'uccello molto bello.

Tanti baci.
E' reciproco lo sai.
Idem per il cane, il gatto, il pesce colorato e l'uccello molto bello :smack: :smack:

Nihil http://www.nissanpedia.org/wp-content/uploads/2008/10/littleshop.jpg \

dAb
17-03-2010, 15:42
Il mio giardino è costruito sopra al garage. Praticamente hanno buttato 50cm di terra sopra al tetto dei garage e mi hanno detto "toh mo hai anche il giardino".
In mezzo al giardino c'è una grata rettangolare che all'inizio, probabilmente, doveva essere a livello con il terreno mentre adesso sporge di brutto.
Tenendo conto che non si è abbassato il tetto del garage ho dato per scontato che il dislivello sia stato causato dall'assestamento della terra.
La mia domanda è "cosa devo fare per riportare tutto il giardino a livello"?

Ora mi è chiaro [..]

Dagli dentro di zolle di prato inglese e ti fai il minigolf.

Nkosi
17-03-2010, 15:47
aggiungi terra fino a riportare tutto a livello. Scusa ma non mi sembra un problema così complesso. E te lo dice uno che non ha manco il giardino ma solo qualche pianta in vaso :mame:

Wix
17-03-2010, 15:50
Originariamente inviato da Nkosi
aggiungi terra fino a riportare tutto a livello. Scusa ma non mi sembra un problema così complesso. E te lo dice uno che non ha manco il giardino ma solo qualche pianta in vaso :mame:
Ma tra un mese poi non mi tocca buttarcene su altra perchè si è assestato di nuovo?
Non va pressata in qualche modo? Che tipo di terra devo mettere?
La butto direttamente sull'erba o devo rimestare tutto?

PS: io riesco ad uccidere anche le piante di plastica.

Loading