Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

poche visite e non aumentano mai, perchè?

allora, il mio sito, www.misteridelmondo.com è on-line da circa 6 mesi, le visite sono bassissime, sono ferme ad una media di 20 al giorno da poco dopo che ho messo on-line il sito... ho visto un sito sugli stessi argomenti di cui tratta il mio ma fatto molto peggio e con molti meno contenuti, fare 1200 visite al giorno! come mai? sono iscritto a google analitycs, ho inviato la sitemap a google, ho segnalato il sito a tutti i motori di ricerca principali, ho inserito meta keywords e description, ho inserito il sito in varie directory, ho la pagina nei principali social network... ma ancora niente...non so più dove sbattere la testa! mi sapete aiutare?

un'altra cosa ho notato che negli strumenti per webmaster di google, quando vado nella sitemap mi da: url inviati 45 e url indicizzati 12 perchè?

Se tieni al tuo sito ti consiglio di rivolgerti a qualcuno che sappia come strutturarlo in modo professionale perchè da quel che vedo non hai la minima conoscenza nel campo (non parlo di contenuti).

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da Tuowebmaster
    Se tieni al tuo sito ti consiglio di rivolgerti a qualcuno che sappia come strutturarlo in modo professionale perchè da quel che vedo non hai la minima conoscenza nel campo (non parlo di contenuti).
    Quoto è normale, ce ne saranno migliaia meglio fatti (non perchè il tuo non sia bello, non sia mai) ma perchè sono stati sviluppati magari in ambito professionale
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Aires, non sto parlando di siti fatti meglio o peggio ma proprio di struttura tecnica sbagliata e che a fini SEO serve proprio a poco per non dire peggio.
    Giorda, è come se tu avessi chiesto a google di fare una perlustrazione della tua stanza, nascondendo però i tuoi beni migliori in un cassetto chiuso a chiave.
    E falli uscire FUORI sti articoli, su!

Ha ragione.
    I contenuti sono nascosti e ottimizzati male.
    Tutta la struttura e la navigazione del sito andrebbe rifatta e le pagine con i contenuti ottimizzate molto meglio.

Ciao giorda,
    ho dato un'occhiata al tuo sito.
    Non si possono contraddire i colleghi.
    Hai mai guardato il codice della tua home?
    La home è sicuramente la pagina più importante di un sito, si deve curare con attenzione.
    Cerca il testo dei tuoi articoli nella home e dimmi se li trovi.
    Trovati?

grazie per i consigli...comunque il mio è un sito amatoriale che ho fatto per sfruttare due mie passioni (computer e misteri) non è assolutamente un sito professionale, ed è il primo che realizzo (ho imparato html e java facendo questo sito e già mi sembra venuto troppo bene per essere uno che conosce queste cose da poco), perciò la mia conoscenza in ambito SEO è limitata... imparerò da questa esperienza. di rivolgermi a qualche SEO professionista non ci penso proprio perchè sono uno studente universitario abbastanza squattrinato e non ho tanta voglia di spendere soldi per un sito a cui tengo ma ripeto, amatoriale. già spendo per il dominio e l'hosting, provo a recuperare con i banner ma a questo ritmo è dura... comunqe mi avete spiegato il problema ma non come risolverlo...non dico tutto ma almeno qualche dritta...vorrei qualche precisazione: che intendete per "rifare la struttura di navigazione" o "pagine con i contenuti ottimizzate molto meglio" o "struttura tecnica sbagliata"?

grazie mille per i vostri consigli...spero di imparare molto frequentando questo forum...

dunque dunque ti posso dire alcune cose

1) invece di fare un sito fa un blog e cambia completamente impostazione...
    monetizzeresti molto meglio con gli adsense, riceveresti piu visite

2) lascia perdere questi sfondi scuri e la scritta stile times new roman, sa di web 1.0, anzi di preistoria del web, ormai è obsoleto fare siti del genere

3) non devi per forza conoscere l'HTML per tiarar su un sito o un blog professionali.
    procurati un template professionale (con pochi euro si reperisce) e e se hai le basi minime per poter modificare cio che non ti piace, non ti devi scervellare per forza a creare tutto da zero

4) abbiamo un passione in comune (anche a me piacciono i tuoi temi)

5) impara a usare diversi sistemi per portare traffico, non solo 3 o 4

Originariamente inviato da valerius82
    dunque dunque ti posso dire alcune cose

1) invece di fare un sito fa un blog e cambia completamente impostazione...
    monetizzeresti molto meglio con gli adsense, riceveresti piu visite

2) lascia perdere questi sfondi scuri e la scritta stile times new roman, sa di web 1.0, anzi di preistoria del web, ormai è obsoleto fare siti del genere

3) non devi per forza conoscere l'HTML per tiarar su un sito o un blog professionali.
    procurati un template professionale (con pochi euro si reperisce) e e se hai le basi minime per poter modificare cio che non ti piace, non ti devi scervellare per forza a creare tutto da zero

4) abbiamo un passione in comune (anche a me piacciono i tuoi temi)

intanto sono contento che ti piaciono i miei temi. il blog non lo voglio fare perchè è troppo facile... insomma, volevo imparare un po di html e a fare un sito da 0, a fare un blog con un qualsiasi sistema di quelli che ci sono in giro (tipo live spasces), usare dei CMS o template già fatti non c'è divertimento secondo me...ormai tutti sono diventati pigri, io preferisco studiare html, java, seo etc etc, sbagliare, ma avere più soddisfazione... alla fine riuscirò a fare tutto bene, tra un anno, due o tre non importa...poi volevo chiederti due chiarimenti:

lo sfondo scuro è necessario, non posso mettere sfondi colorati o effetti elaborati per questi argomenti, c'entrerebbero come i cavoli a merenda... se vedi siti che trattano questo genere di argomenti sono quasi tutti con sfondi neri o bianchi...il carattere sinceramente non piace neanche a me, avevo provato ad installare un nuovo font più bello (quelli di windows non mi soddisfacevano), ma poi mi dava problemi col server e quindi ho dovuto rinunciare...probabilmente lo cambierò presto.

tipo? ieri sera mi sono messo a leggere qua e la, ho scoperto che devo usare i tag <h1> <h2> etc etc e i tag title per le immagini... e sto modificando...

poi non so... aspetto nuovi preziosi consigli

Originariamente inviato da giorda86

tipo? ieri sera mi sono messo a leggere qua e la, ho scoperto che devo usare i tag <h1> <h2> etc etc e i tag title per le immagini... e sto modificando...

poi non so... aspetto nuovi preziosi consigli
    Cerco di riassumere quello che ti hanno già detto per evitare di farti perdere tempo nei dettagli, tipo i tag h1..hn e i tag title delle immagini: devi cambiare tutta la struttura del sito e di conseguenza la navigazione.

E ti consiglio di imparare una cosa per volta: prima html, poi css, infine seo.

E lascia stare javascript per ora...
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

Permessi di invio