Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Notebook come monitor

Utente di HTML.it

Notebook come monitor

Un saluto a tutti, ho un problema ! Presumo sia una sciocchezza ma non ci arrivo a capo !
    Devo collegare il mio portatile con vista ad un dvr recorder che registra le immagini dalle videocamere di sorveglianza, questo per utilizzarlo come monitor. Ho comprato un cavo wga pensando di collegarlo direttamente e via, ma non e' stato cosi ! Praticamente non vedo nulla mi rimane il desktop senza che mi rilevi niente. Ho fatto una prova con un tv e la scart e funziona tutto. Cortesemente datemi qualche indicazione.
    Grazie.

Re: Notebook come monitor

Originariamente inviato da zipa
    Un saluto a tutti, ho un problema ! Presumo sia una sciocchezza ma non ci arrivo a capo !
    Devo collegare il mio portatile con vista ad un dvr recorder che registra le immagini dalle videocamere di sorveglianza, questo per utilizzarlo come monitor. Ho comprato un cavo wga pensando di collegarlo direttamente e via, ma non e' stato cosi ! Praticamente non vedo nulla mi rimane il desktop senza che mi rilevi niente. Ho fatto una prova con un tv e la scart e funziona tutto. Cortesemente datemi qualche indicazione.
    Grazie.
    Purtroppo non è possibile

io ho un laptop con tastiera rotta e antiquato come prestazioni,il vaio fs215,2005,ma ha il display dell'epoca,dual lamp, che tuttora è migliore dei vari display vaio premium,mac,dell etc come angolo di visione e brillantezza. Pensavo anche io di comprare un pc esterno e usare come video il mio display del laptop,ma lo fa solo in uscita ,cioè se io colelgo il laptop con monitor esterno ,va bene, l'opposto non si puo',attendero mesi o anni ,quando il mercato tirera' fuori display decenti,confronto al mio vecchio vaio,pure i display a led son molto inferiori

Permessi di invio