Ciao a tutti,
a breve mi dovrò buttare, per motivi universitari, a testa bassa sul mondo Java in quanto per il superamento di un esame devo realizzare un sito web (tra laltro devo anche impararmi JSP, XML, CSS).
Siccome vi ritengo esperti del settore, prima di cimentarmi (cosa che avverrà Lunedì), volevo chiedere qualche consiglio sul come affrontare lo studio di Java.
L'unica cosa che ho fatto fino ad ora è stata quella di scaricare Netbeans e munirmi di Thinking in Java oltre ovviamente agli altri manuali di CSS, JSP, XML...quindi riassumendo se avete qualche metodo di studio efficace e magari anche veloce ve ne sarei veramente molto grato.
Quindi stò facendo una sorta di caccia al metodo di acquisizione del linguaggio Java più producente e corretto.![]()
Diciamo che ho previsto di metterci 3 mesi a fare il tutto, ma penso che dovrò rivedere i miei piani, però guardando velocemente il Java mi sembra un ottimo linguaggio che soprattutto permette di fare tantissime cose quindi mi ci metterò di buona lena e cercherò di fare il tutto nel tempo che mi sono dato.
Grazie

Rispondi quotando