Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi un consiglio riguardo all'FCKEditor.

Ho installato FCKEditor in un sito internet programmato in asp, caricando sullo spazio ftp la cartella "fckeditor"; quando però accedo al mio pannello di controllo effettuando il login, e clicco sull'icona "inserisci immagine", dopo aver cliccato sulla schermata successiva alla voce "cerca sul server", si apre la finestra dell'fckeditor con scritto "ricerca immagini/files in corso", e dopo qualche secondo compare un errore del tipo "xml request error: internal server error (500)".

Ho già controllato sul server i permessi sulla cartella di riferimento per l'fckeditor che utilizzo per le immagini (public), che ha permessi 755, ed anche il percorso configurato deve essere corretto, in quanto se provo a dare l'ok all'errore e ad utilizzare comunque le funzioni "crea nuova cartella", mi crea la cartella all'interno della public, e se faccio "upload file", selezionando un'immagine, mi carica l'immagine sempre giustamente all'interno della cartella public.

Questo errore compare perciò soltanto quando l'fckeditor va a cercare di visualizzare l'elenco dei files presenti all'interno della cartella public...

ho provato anche ad utilizzare browser differenti (internet explorer, mozilla, google chrome), ma senza risultati, l'errore compare sempre ed è sempre dello stesso tipo... qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie a tutti, ciao!