Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Personalizzare un Iframe?

Ciao cari, volevo chiarire un dubbio semplice semplice: vorrei inserire in una pagina un iframe che contenga la pagina economica del portale Ansa, solo che io vorrei che nella parte superiore non comparisse quel fastidioso banner pubblicitario che hanno esposto.
    In pratica, il "top" dell' Iframe deve coincidere con l'intestazione del'Ansa. C è un sistema per evitare tot pixels a partire dall'alto? Vi prego datemi una buona notizia, sono disperata

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che fose quel banner che tu vuoi eliminare/coprire e il sostentamento del ansa per fornire il servizio gratuito, se non vuoi pubblicità paga il servizio (in rete ci sono diversi siti che offrono tale servizio a pagamento).
    Detto cio comunque non è possibile modificare/manipolare in javascript pagine su domini/siti esterni al tuo.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

...

Ti ringrazio Andrea, ma forse non hai appreso a pieno la mia esigenza o (forse non sai cos è un iframe ); io non devo intervenire su dominio altrui. L'iframe è sul mio sito. Supponiamo che la pagina contenuta nell'iframe fosse una tabella centrata di larghezza 900px, io potrei inserire un iframe di larghezza ad es. 500px in modo da evitare le pubblicità laterali. Ecco, io volevo sapere se c è un sistema per ottenere un risultato simile partendo dall'alto, grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    So cos'è un iframe e confermo che secondo me non è possibile, e comunque non lo trovo corretto.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it

...

Se al sito Ansa pervengono 9000 visite al giorno e 500 sul mio... le mie 500 potrebbero sommarsi alle 9000 che già possiede. Altro che non corretto La gente paga per avere link al proprio sito e io che offro 500 visite potenziali gratuitamente sarei scorretta?
    E' come se mandassi 500 clienti a prendere un caffè in un bar e raccomandassi loro di non andare nel retrobottega dove il gestore ha le slotmachines. Che se ne frega il gestore?! Intanto ha 500 caffè pagati da gente che non si aspettava
    Uhm va bè... qui siamo su un vasto discorso di webmarketing e SEO ... evito di andare fuori thread

Secondo me non è cosi, d'altronde se è come dici tu l'ansa potrebbe fornirti le notizie e basta incece ci aggiunge i banner perché un tuo vistatore potrebbe cliccare su di un suo banner (guadangando) se le nascondi/elimini questo a mio avviso è un danno, puoi tu poi pensarla come vuoi.
    Cavicchi Andrea

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non sono ammesse richieste di eliminazione dei banner pubblicitari, rileggiti il regolamento
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio