Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

VB.net aspx- Ritardare la visualizzazione della pagina con una schermata nera

Ciao

ho un problema con uno script JS.
    Su una pagina web, con connessioni lente si vede per qualche secondo la pagina sformatata, poi appena viene caricato il js si formata correttamente.

Volevo (visto che lo script dura solo un attimo ) sempre se è possibile....
    fare in modo che per i primi 1-2 secondi di apertura della pagina venisse visualizzato una pagina nera (un'immagine oppure solo lo sfondo) in modo che nel frattempo si caricano tutti gli oggetti in modo coretto e quando visualizzo la pagina si vede formattatta correttamente.

Come posso fare con una pagina aspx - vb.net ??

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: VB.net aspx- Ritardare la visualizzazione della pagina con una schermata nera

Originariamente inviato da s.ef
    Ciao

ho un problema con uno script JS.
    Su una pagina web, con connessioni lente si vede per qualche secondo la pagina sformatata, poi appena viene caricato il js si formata correttamente.

Volevo (visto che lo script dura solo un attimo ) sempre se è possibile....
    fare in modo che per i primi 1-2 secondi di apertura della pagina venisse visualizzato una pagina nera (un'immagine oppure solo lo sfondo) in modo che nel frattempo si caricano tutti gli oggetti in modo coretto e quando visualizzo la pagina si vede formattatta correttamente.

Come posso fare con una pagina aspx - vb.net ??
    mmm potresti con ajax usare un timer.
    Diciamo che dentro un UploadPanel di dimensioni 100% metti sfondo nero. e poi al timer lo rendi invisibile.

Permessi di invio