Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nathan Falco

  1. #1

    Nathan Falco

    http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/home/23655866

    l'incrocio tra Nathan Never e Ken Falco... con questo nome ha già una carriera in F1 assicurata
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    In effetti è proprio un nome da cartone animato!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    "Cara, non capisco perchè nostro figlio tenta di ucciderci da quando è nato...fortuna che ha ancora le braccine debolucce.."

  4. #4
    È che Takaya Todoroky era troppo sfigato e Actarus pilota i Robot e le astronavi...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Infatti il primo nome sarebbe Nathan "Vuol dire dono di Dio. Per questo l'ho scelto"

    jesus 2, the vengeance
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    È che Takaya Todoroky era troppo sfigato e Actarus pilota i Robot e le astronavi...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    già me lo vedo nel passeggino carenato che fa il pit stop mettendo in mostra il pannolino di gucci
    pora stela

  9. #9
    mica tanto pora stela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.