Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Giustizia ad orologeria

    Avanti il prossimo...


    BARI - L’ex vicepresidente della giunta regionale pugliese Sandro Frisullo (Pd) è stato arrestato e condotto in carcere su disposizione della magistratura barese nell’ambito delle indagini sulla gestione della sanità pugliese. L’indagine si avvale anche delle dichiarazioni accusatorie rilasciate dall’imprenditore barese Gianpaolo Tarantini

    fonte

  2. #2
    non ho capito il senso del titolo :master:


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Originariamente inviato da debug
    non ho capito il senso del titolo :master:
    Non è quello che si dice tutte le volte che un politico viene arrestato prima delle elezioni?

  4. #4
    Originariamente inviato da galz
    Non è quello che si dice tutte le volte che un politico viene arrestato prima delle elezioni?
    vale solo se è del pdl
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Non è quello che si dice tutte le volte che un politico viene arrestato prima delle elezioni?
    non mi ero accorto del 3d... in effetti è proprio quello che ha dichiarato il pd

    certo questa volta non possono sbraitare troppo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    così come per la destra così per la sinistra..
    pare fatta proprio ad hoc giusto in tempo per esser fresca e quindi ricordata dagli elettori..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    pare fatta proprio ad hoc giusto in tempo per esser fresca e quindi ricordata dagli elettori..
    Pare essere il risultato di indagini parecchio lunghe, non troppo segrete che ahnno portato un probabile ladro in galera. Punto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da galz
    Pare essere il risultato di indagini parecchio lunghe, non troppo segrete che ahnno portato un probabile ladro in galera. Punto.
    non ho detto che non sia vero, ma che il momento stranamente in cui viene fuori è ad 1 settimana dalle elezioni regionali...
    pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    e gli ispettori non ce li manda?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    E' scandaloso che quando sono state avviate le indagini, sia stato costretto a dimettersi, un'altra giunta regionale non lo avrebbe fatto, lo avrebbero protetto evitandogli che i magistrati politicizzati lo mettessero in carcere. Ma chi è che la fatto dimettere permettendo alle toghe rosse di perseguitarlo? Non sarà mica stato quel frocio di Vendola?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.