Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Tennis ... Roma Internazionali

    Ciao a tutti sono una assidua consultatrice del sito e ogni tanto leggiucchio anche il forum.
    Ho visto che non c'è una sezione sport e prova scrivere qui.
    Visto che mi risolvete sempre un sacco di "dubbi informatici" vi rpego aiutatemi anche in questo "off " XD

    Il mio ragazzo ama il tennis e ho saputo che ad aprile si svolgeranno gli Internazionali a Roma presso il Foro Italico.

    Siccome non ho idea di come funzioni se non che ci sono di mezzo delle racchette qualcuno riesce a darmi una mano?

    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Tennis ... Roma Internazionali

    Originariamente inviato da Mayfair
    Ciao a tutti sono una assidua consultatrice del sito e ogni tanto leggiucchio anche il forum.
    Ho visto che non c'è una sezione sport e prova scrivere qui.
    Visto che mi risolvete sempre un sacco di "dubbi informatici" vi rpego aiutatemi anche in questo "off " XD

    Il mio ragazzo ama il tennis e ho saputo che ad aprile si svolgeranno gli Internazionali a Roma presso il Foro Italico.

    Siccome non ho idea di come funzioni se non che ci sono di mezzo delle racchette qualcuno riesce a darmi una mano?

    Grazie mille
    Tutti i maschi che comprano il biglietto vengono accompagnati ai vari campi da hostess svedesi con calze a rete...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Tennis ... Roma Internazionali

    Originariamente inviato da Mayfair
    ...
    Siccome non ho idea di come funzioni se non che ci sono di mezzo delle racchette qualcuno riesce a darmi una mano?
    ...
    in cosa?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Oddio no eh! Le hostess svedesi no!
    Ad ogni modo lo accompagnerei io!

    Ops Wallrider hai ragione , non ho specificato.
    Intendevo se volessi prenotare insomma per vedere una ...partita?
    Non capisco proprio come funziona

  5. #5
    tra il tuo avatar e le hostess svedesi.. beh.. non mi arrischierei

    comunque non capisco la domanda.. se vuoi comprare un biglietto.. lo compri
    non ti fanno quiz sul regolamento al momento dell'acquisto
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    io ci vado da 4 anni di fila, quest'anno i biglietti li puoi prenotare da ticketone o online o presso un mediaworld, ci sono 2 categorie di biglietti, i ground o quelli per il centrale, con i primi hai accesso su tutti i campi tranne che sul campo centrale, i secondi hai accesso su tutti i campi.. se ti servono info chiedi pure....

  8. #8
    Grazie ho dato un'occhiata al link di BNL e direi che ho capito meglio come sono messi i posti.
    Il mio problema è proprio capire quale è la posizione migliore e quali i match più " divertenti".

    La "exclusive suite" mi fa quasi *paura* XD

    Tra l'altro ho visto che c'è pure un concorso spulciando il sito magari vinco!

    http://www.tennisbnl.it/

    Il singolo femminile è bello?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mayfair
    Grazie ho dato un'occhiata al link di BNL e direi che ho capito meglio come sono messi i posti.
    Il mio problema è proprio capire quale è la posizione migliore e quali i match più " divertenti".

    La "exclusive suite" mi fa quasi *paura* XD

    Tra l'altro ho visto che c'è pure un concorso spulciando il sito magari vinco!

    http://www.tennisbnl.it/

    Il singolo femminile è bello?

    la posizione migliore sono sempre le tribune tevere e monte mario, costano molto di più ovviamente, cmq vedi bene anche dai distinti tevere, se vuoi ti posto una foto di come si vede effettivamente..
    L'anno scorso per esempio c'era roger che giocava e avevo i biglietto per il centrale ma ho preferito guardarmi del potro sul centralino dato che ero ad un metro dai giocatori!

    il singolo femminile è carino ma tirano piano, molto meglio il maschile

  10. #10
    Allora preso abbonamento Tribuna Tevere ...
    Però mi hanno detto che dal Ground si aveva la possibilità di evdere più da vicino i tennisti ed accedere ai campi è vero?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.