Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: DDL e TextBox

  1. #1

    DDL e TextBox

    Buonasera a tutti...
    vorrei che da una DropDownList collegata ad un campo di una tabella di un Data Base MySql, alla selezione di un elemento, mi venga estratto il valore correlato in una textbox, e che un pulsante "salva" mi salvi sia il valore selezionato nella DDL, che quello correlato nella TextBox in un altra tabella del Data Base MySql.
    Vorrei impostare il tutto in lato client senza il PostBack. Uso SqlDataSource con il Connector .NET e mySql è rel. 5.1..Grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Come espressamente indicato nel regolamento interno è obbligatorio indicare il linguaggio di programmazione nel titolo (tu non lo hai indicato nemmeno all'interno della discussione).

    Il titolo, inoltre, deve dare una breve descrizione del problema: sintetica sì, ma espressiva.

    Da notare che se stai lavorando con linguaggi .NET (o qualunque versione di VB), c'è il forum "Visual Basic e .NET Framework".

    Riapri la discussione nel forum corretto, seguendo quanto riportato nel regolamento interno.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.