Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    [Agiaco] Vendere merce non mia

    Supponiamo che un tizio che doveva consegnami del materiale, mi abbia consegnato il materiale sbagliato, lasciandomelo nel box (ne occupa metà). Supponiamo anche che poi mi abbia già consegnato il materiale che serviva effettivamente a me, e che dopo 2 settimane la roba sia ancora posteggiata nel mio box.
    Posso venderla?
    E in caso non posso venderla, posso chiedergli di pagarmi cento euro al giorno di magazzino?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  2. #2
    non sono agiaco, ma non penso che tu possa vendergliela !

    penso tu possa metterla in mezzo alla strada e buona notte... oppure, sì... al limite chiedergli un risarcimento per "l'uso magazzino" che ha fatto del tuo box...

    su queste ultime due ipotesi non ci scommetterei, comunque. Mentre sono piuttosto sicuro che tu non possa vendergli la sua roba, solo perchè te l'ha smollata nel tuo box.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    dirgli di venirsela a prendere?
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    penso tu possa metterla in mezzo alla strada e buona notte...
    è quello che spera chi ha inviato la roba cosi' se sparisce la pagha tutto
    I got the remedy

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    scrivigli una lettera che o se la prende o la depositi a sua spese in un pubblico deposito.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    che roba è?
    perché se brucia bene potresti fare un bel falò di san giuseppe domani e fai contenti tanti bambini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.