Salve,
mi servirebbe, ovviamente a pagamento anche, un software che mi consenta di ricercare sui vari motori di ricerca il posizionamento di un sito. So che esistono soluzioni che permettono anche la personalizzazione.
Avete consigli?
Salve,
mi servirebbe, ovviamente a pagamento anche, un software che mi consenta di ricercare sui vari motori di ricerca il posizionamento di un sito. So che esistono soluzioni che permettono anche la personalizzazione.
Avete consigli?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Il posizionamento indicando una parola chiave?
si esatto.
ho visto un software che richiedeva il login ma che aveva la schermata personalizzata con il nome dell'azienda
solo che non ho potuto chiedere
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ciao,
ne ho recensito uno poco tempo fa nel mio blog, ma navigando sia lì che in questo stesso forum ne troverai anche altri.
Tu che tipo di personalizzazioni stai cercando?
grazie per la risposta.
ma a me occorrerebbe un software che non solo sia personalizzabile, ma che abbia un sistema di login in modo da non poter essere divulgato...
mi pare ch eil software da te recnsito non faccia questo
Se il software lo installi sul tuo pc, il sistema di login è semplicemente la password del tuo pc: che cosa hai paura che venga "divulgato" in questo modo?
A meno che tu non stia cercando una soluzione web-based: anche in questo caso ce ne sono diverse, non parliamo però di software, ma di un servizio![]()
bhe ho visto un sistema che utilizzava tecnologia adobe air...
e per utlilizzare il software effettuava un login..
Allora con tutta probabilità si tratta di un servizio web-based.Originariamente inviato da ciro78
bhe ho visto un sistema che utilizzava tecnologia adobe air...
e per utlilizzare il software effettuava un login..
Come detto, ne trovi diversi (magari qualcun altro saprà consigliarti con maggior precisione).
![]()
resto in attesa perhè mi occorre![]()