Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

basi su come costruire un semplice sito

Sono un professionista e voglio avere un semplice sito dove il mio utente possa:
    * Visualizzare delle pagine di vetrina (solo consultazione);
    * Inserire dei dati che mi pervengano in modo da poter rispondere, tramite e-mail, con un preventivo.
    * scaricare dei file (pdf, immagini, ...)

Ho registrato il sito su Websolutions (che ho l'impressione non seguano molto i loro utenti);

Posso realizzare questo sito tramite FrontPage ? Basta FrontPage o serve altro ? L'acquisizione dei dati come si realizza ? Ho bisogno di un DB oppure e' possibile che i dati inseriti dall'utente mi vengano restituiti tramite e-mail ?
    E' piu' semplice farmelo fare da chi mi registra il sito ?

Grazie; so che sto facendo una domanda per voi banale banale, ma sono certo che sarete comprensivi.

Saluti

Marco

Puoi farlo con qualsiasi programma. Chi conosce l'ambiente di solito non usa FP perchè moooolto poco professionale.
    Se fai da solo, soprattutto se vuoi usare i Db, ti ci vuole molto più tempo che a fartelo fare, quindi è tempo che togli al tuo lavoro ... sono soldi non guadagnati.
    Per fare presto puoi usare "mailto:" nel tag "form" al momento dell'invio. SE uno ha un client di posta predefinito, questo si apre al click sul pulsante...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Web solutions Fa solo Hosting
    Non Realizza Siti internet e non da alcuna assistenzaa sulle tematiche tecniche.

Se non hai esperienza ti consiglio di fartelo fare da qualcuno anche non un super esperto ma che se la cavi le tue esigenze sono molto limitate.

per quello che devi fare non ti serve un db.

un hosting basta e avanza

Ciao

Permessi di invio