Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

posizionamento diverso google analytics

Ciao a tutti.
    Ho notato che controllando il posizionamento/indicizzazzione dei mie clienti li trovo in posizioni diverse a seconda che sia loggato al mio account google o no.
    Per esempio ho indicizzato il mio cliente con la ricerca "monorotaia" e se sono loggato in Goggle analytics il mio cliente è in prima posizione, se non sono loggato è in seconda pagina.

ora domanda: forse quando sono loggato mi presenta una proiezione di quello cche sta per avvenire, oppure no. qualcuno ne sa qualcosa in più?

grazie
    StudioCavadini

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: posizionamento diverso google analytics

Originariamente inviato da Simoweb
    Ho notato che controllando il posizionamento/indicizzazzione dei mie clienti li trovo in posizioni diverse a seconda che sia loggato al mio account google o no.
    Si, è un comportamento noto.

Originariamente inviato da Simoweb
    ora domanda: forse quando sono loggato mi presenta una proiezione di quello cche sta per avvenire, oppure no. qualcuno ne sa qualcosa in più?
    No, ti dà dei risultati personalizzati in base alle tue attività di ricerca passate; in pratica è bene non considerare questi risultati quando vuoi fare delle stime oggettive del posizionamento di un sito.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

come si fa a non considerarli? cioe' basta ricercare con ctrl + f5.
    Ho notato grandi differenze tra i diversi computer rispetto al mio nelle ricerche delle parole chiave..
    non guardare l'orizzonte,pensa all'infinito www.fotoliguria.altervista.org

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da grifone87
    come si fa a non considerarli?
    Fai finta di non aver mai visto quei risultati e non farne parola con nessuno, neanche sotto tortura!

In altre parole, verifica sloggato.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Si, google analizza il comportamento dell'utente loggato dalla cronologia, da chi clicca, bookmarka, naviga e il resto...e poi si regola.

quindi la ricerca che faccio io se non accedo e' quella che fa chiunque altro loggato?
    Perche' in teoria se uno e' loggato ha una ricerca distorta ripetto a me che non lo sono.Cioe' da loggati ognuno ha i suoi risultati...
    non guardare l'orizzonte,pensa all'infinito www.fotoliguria.altervista.org

Le differenze non sono enormi, ma nell'ordine di qualche posizione.
    Non è la stessa per tutti sia che siano loggati che non, perché dipende anche da altre cose (Browser, sistema operativo, cookie, boomarks...) piccole differenze

Permessi di invio