ciao a tutti ho letto oggi di incentivi da parte del governo per attivazioni di adsl veloci, ne sapete qualcosa??? grazie
ciao a tutti ho letto oggi di incentivi da parte del governo per attivazioni di adsl veloci, ne sapete qualcosa??? grazie
Forse parli di questiOriginariamente inviato da mauromattia
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p..._decreto.shtml
ciaoVenti milioni saranno destinati a internet veloce......
Il decreto prevede inoltre un contributo per i giovani che acquistano nuovi pacchetti di Adsl.![]()
si parlo di questi, ma non è ben specificato cosa spetta e chi spetta![]()
non si sa ancora, bisogna attendere la pubblicazione in gazzetta ufficiale per scoprirne i dettagli.
comunque se ricalcheranno le anticipazioni e rumors di gennaio, dovrebbero essere 50-70€ ma solo nel caso di acquisto combinato computer - abbonamento adsl.
in ogni caso bisogna aspettare
![]()
ok grazie
Concordo con te anche perche faccio presente che se fanno come per gli incentivi per lo sviluppo della banda larga mi sa che quei soldi restano solo nella carta e nei pensieriOriginariamente inviato da fivendra
non si sa ancora, bisogna attendere la pubblicazione in gazzetta ufficiale per scoprirne i dettagli.
comunque se ricalcheranno le anticipazioni e rumors di gennaio, dovrebbero essere 50-70€ ma solo nel caso di acquisto combinato computer - abbonamento adsl.
in ogni caso bisogna aspettare
![]()
![]()