Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: incentivi adsl

incentivi adsl

ciao a tutti ho letto oggi di incentivi da parte del governo per attivazioni di adsl veloci, ne sapete qualcosa??? grazie

Guest

Re: incentivi adsl

Originariamente inviato da mauromattia
    ciao a tutti ho letto oggi di incentivi da parte del governo per attivazioni di adsl veloci, ne sapete qualcosa??? grazie
    Forse parli di questi

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p..._decreto.shtml

Venti milioni saranno destinati a internet veloce......

Il decreto prevede inoltre un contributo per i giovani che acquistano nuovi pacchetti di Adsl.
    ciao

si parlo di questi, ma non è ben specificato cosa spetta e chi spetta

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non si sa ancora, bisogna attendere la pubblicazione in gazzetta ufficiale per scoprirne i dettagli.

comunque se ricalcheranno le anticipazioni e rumors di gennaio, dovrebbero essere 50-70€ ma solo nel caso di acquisto combinato computer - abbonamento adsl.

in ogni caso bisogna aspettare

ok grazie

Guest
    Originariamente inviato da fivendra
    non si sa ancora, bisogna attendere la pubblicazione in gazzetta ufficiale per scoprirne i dettagli.

comunque se ricalcheranno le anticipazioni e rumors di gennaio, dovrebbero essere 50-70€ ma solo nel caso di acquisto combinato computer - abbonamento adsl.

in ogni caso bisogna aspettare
    Concordo con te anche perche faccio presente che se fanno come per gli incentivi per lo sviluppo della banda larga mi sa che quei soldi restano solo nella carta e nei pensieri

Permessi di invio