E' possibile passare i dati di alcuni campi HTML tramite link da una pagina ad un'altra.
Ad esempio:
Mio nome: $nome
E' possibile passare i dati di alcuni campi HTML tramite link da una pagina ad un'altra.
Ad esempio:
Mio nome: $nome
e dunque?![]()
...era una domanda, e chiedevo la sintassi giusta per fare quella operazione
è un'affermazione, ma imprecisa:
qui invii i dati ad un file HTML che, solitamente, non è settato per ricevere variabili:
quindi...:codice:Mio nome: $nome
codice:Mio nome: $nome
Beh... anche qui ci sarebbe molto da dire... Se sei dentro un file html (ma anche fosse php, con quelle virgolette messe così si andrebbe poco lontani) $nome ha moooolto poco senso...codice:Mio nome: $nome
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
a me pareva volesse solo indicazioni generiche...
quindi non sono andato per il sottile
se devi fare queste osservazioni metti anche la soluzione esatta, no?
non mi sembra tu abbia bisogno di incrementare il contatore post tanto per fare
![]()
A me invece sembrava che sapesse scrivere una variabile in php... L'ho gurdato da un altro punto di vistaOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
a me pareva volesse solo indicazioni generiche...
quindi non sono andato per il sottile
Quando scrivo di php nel forum di html mi sento OT (anzi... quando lo faccio mi viene anche spesso detto)Originariamente inviato da Vincent.Zeno
se devi fare queste osservazioni metti anche la soluzione esatta, no?
Non mi sembrava di dire le cose a caso... Magari ho l'abitudine di non dare il codice pronto (ma, diciamo, di stimolare a pensare) anche perchè non ho memoriaOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
tanto per faree quindi dovrei provarlo prima... e quindi tanto vale che uno ci provi da sè seguendo delle indicazioni e approfondendo...
-----------------------------------
Bene... giusto per non passare da maleducato perdiamo questo tempo e diamo il codice OT di PHP
... che fra l'altro non essendo dentro un contesto, scritto così mi sembra anche poco utile...Codice PHP:Pagina1.php
<?php
$nome = "Ginopino"; // Poi da dove farlo provenire è un discorso lungo
echo "<a href=\"miapagina.php?mionome=$nome\">Mio nome: $nome</a>"
";
?>
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine