Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Ecco L'aumento Delle Tasse Pre-elettorale Di Berlusconi!

    Ho ricevuto una mail con questo testo:

    La presente per informarVi che, essendo stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale
    in data 6 marzo 2010 il Decreto firmato dal Ministro per i beni e Attività Cuturali Sandro Bondi relativamente al compenso SIAE, a partire dal giorno 22 marzo DITTA X adeguerà i propri listini di vendita.

    DITTA X si riserva di rivedere le proprie offerte commerciali in essere, in funzione delle aliquote sopra menzionate.

    Per ulteriori informazioni consultare i documenti presenti nel sito del Ministero per i Beni e le Attivitá Culturali.
    http://www.beniculturali.it/mibac/mu...1888506_d1.pdf

    http://www.beniculturali.it/mibac/ex...561103355.html
    Cioè io non capisco perchè un'azienda debba pagare un pizzo alla siae che non è invece capace di far vendere i dischi?

    Quindi prepariamoci a comprare i computer ad un prezzo più caro!! 30 euro a computer, o meglio ad HDD.
    Alcuni miei clienti comprano PC con 5/6HDD da 1TB ciascuno. Vedi un po' che salasso.
    Ciao!

  2. #2
    guarda che la siae esiste da prima della repubblica a momenti... in questo caso lui non c'entra un granche', sono quei vampiri infami che s'inventano ste cose.

    tra l'altro, sui miei dvd e harddisk, dove metto solo roba prodotta da me, posso andare a chiedere il rimborso del pizzo.. ehm, tassa?

  3. #3
    Originariamente inviato da Larsen O
    guarda che la siae esiste da prima della repubblica a momenti... in questo caso lui non c'entra un granche', sono quei vampiri infami che s'inventano ste cose.
    La siae si inventa i decreti firmati dal Ministro per i beni e Attività Cuturali Sandro Bondi?

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da Larsen O
    guarda che la siae esiste da prima della repubblica a momenti... in questo caso lui non c'entra un granche', sono quei vampiri infami che s'inventano ste cose.
    Ma che stai dicendo, l'aumento delle imposte è stato dettato dal ministero dei beni culturali (del nostro caro Bondi).
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    un paio d'anni fa comprai un hd esterno per i backup... 1 euro a gb

    oggi costa, stessa marca e stessi modelli, circa 10-15c a gb

    per chi non fa p2p e non ha lavori giganteschi è irrelevante... chiaro che questi della siae hanno rotto

  6. #6
    Originariamente inviato da cicciopie II
    un paio d'anni fa comprai un hd esterno per i backup... 1 euro a gb

    oggi costa, stessa marca e stessi modelli, circa 10-15c a gb

    per chi non fa p2p e non ha lavori giganteschi è irrelevante... chiaro che questi della siae hanno rotto
    Mio nonno ha pagato la sua auto 18mila lire


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Originariamente inviato da cicciopie II
    un paio d'anni fa comprai un hd esterno per i backup... 1 euro a gb

    oggi costa, stessa marca e stessi modelli, circa 10-15c a gb

    per chi non fa p2p e non ha lavori giganteschi è irrelevante... chiaro che questi della siae hanno rotto
    Cazzate, fino ad oggi la tassa SIAE è solo sui CD e DVD.
    Ciao!

  8. #8
    Originariamente inviato da debug
    Mio nonno ha pagato la sua auto 18mila lire


    ciao!
    le macchine indicizzate all'inflazione costano come quella di tuo nonno... che figura

  9. #9
    Originariamente inviato da fmortara
    Cazzate, fino ad oggi la tassa SIAE è solo sui CD e DVD.
    e questa che risposta sarebbe?!? ???????????????

    la tassa per l'utente finale si traduce in qualche giorno di ribassi persi... immorale (ringraziamo i pirati) ma irrelevante

  10. #10
    Certo perchè gli hdd che compravi 2 anni fa erano come quelli di ora, in termini di GB.
    Questa è una porcheria immorale come il tuo padrone.
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.